Anna Tatangelo, arriva l’ufficialità che nessuno si aspettava: non è possibile

Brutte notizie per Anna Tatangelo, ecco cosa è successo alla nota cantante che presto sarà al timone di una nuova trasmissione televisiva.

Anna Tatangelo guarda

Anna Tatangelo sarà la nuova conduttrice di “Scene da matrimonio” che andrà in onda su Canale 5 nel corso delle domeniche al posto di “Domenica Live”. Ciò che sta succedendo si sta rivelando per la cantante una grande opportunità, visto che è la prima volta per lei lavorare come presentatrice.

Ma a quanto pare non è tutto rose e fiori e l’artista prima di arrivare in diretta dovrà attendere ancora un po’, è appena spuntato un imprevisto che ha ribaltato tutti i piani.

Anna Tatangelo, l’annuncio fa preoccupare i fan – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, la Tatangelo ha condiviso in questi mesi alcuni aggiornamenti riguardo la trasmissione con i fan, ma l’ultimo ha sorpreso tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Secondo quanto riporta il giornale TV sorrisi e canzoni, il palinsesto domenicale è cambiato. Si legge che

Scene da un matrimonio”, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5, non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre. Al suo posto andrà in onda la nuova edizione di “Amici” day time.

La notizia ha fatto venire molti dubbi ai telespettatori che non vedevano l’ora di scoprire il nuovo programma. Cosa avrà portato gli autori a prendere una decisione del genere?

Non ci sono dettagli al riguardo, intanto il giornale ha postato una foto della Tatangelo con un outfit mozzafiato. Giacca a quadri beige, lunga da una parte e corta dall’altra. Pantaloni ocra stretti e capelli effetto bagnato.

LEGGI ANCHE>>>Forum, Barbara Palombelli asfalta la Ferragni: “Veniva da noi senza…”. Colpo di scena

LEGGI ANCHE>>>Bomba Katia Ricciarelli si sbottona su Pippo Baudo: “Farei di tutto per stare con lui”

Sono tutti curiosi di conoscere la cantante sotto un altro punto di vista. Dunque non ci resta che aspettare il 3 ottobre per scoprire tutti i dettagli sul programma che sta facendo molto discutere e che si rivela una scommessa per Mediaset che quest’anno ha deciso di regalare al pubblico grandi novità.

Impostazioni privacy