Gf Vip, Amedeo Goria un debole per due “fuochi”: tutto sul nuovo concorrente

Amedeo Goria è il nuovo concorrente del “Grande fratello vip”, cosa combinerà all’interno della casa? Spunta qualche particolare.

Amedeo Goria e Vera Miles

Non è di certo un bronzo di Riace, ma il suo talento e il suo modo di fare gli hanno permesso di conquistare molte donne nel corso della sua vita. Stiamo parlando di Amedeo Goria che questa sera entrerà nella casa del “Grande fratello vip”.

Lo scorso anno hanno partecipato la sua ex moglie e su figlia Guenda Goria, questa volta tocca a lui che è pronto a farsi conoscere più nel dettaglio da tutto il pubblico italiano.

Amedeo Goria, la sua passione più grande

Amedeo Goria è un giornalista molto noto che con il suo talento e la sua trasparenza ha conquistato la fiducia di tante persone che ancora oggi lo seguono sui social.

A quanto pare è andato in pensione da qualche tempo e così ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, il reality. Ma cosa sappiamo su di lui? Ha una passione che non lo lascia mai: il mondo femminile è la sua più grande ossessione e all’interno della casa del “Grande fratello vip” non gli mancheranno occasioni di approccio.

E’ stato sposato per molti anni con Maria Teresa Ruta dalla quale ha avuto due figli, una è Guenda Goria, conosciuta da tutti per aver partecipato alla scorsa edizione dello stesso reality.

E’ stato balbuziente, è un grande amante dell’arte e qualche anno fa ha avuto un prolasso della valvola mitralica, per cui si è sottoposto ad un intervento al cuore.

Era uno dei candidati all’“Isola dei famosi” a cui però ha rinunciato, ora è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>Scherzi a parte, partenza col “botto”: i numeri della serata

LEGGI ANCHE>>Donna muore assassinata dal marito: la loro situazione era già compromessa

E’ questione di ore ormai, Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo cast e due opinioniste uniche: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno a fianco del conduttore per questa imperdibile edizione. Riuscirà a superare quella dell’anno scorso?

Impostazioni privacy