Costanza Caracciolo, la posa al limite infiamma il web: solo trasparenze – FOTO

L’ex velina si mostra in un bellissimo scatto fotografico in barca. 

Costanza Caracciolo è una nota showgirl, modella, conduttrice televisiva e stilista. Fa il suo esordio sul piccolo schermo nel 2008, vincendo la trasmissione Veline. Iniziando a ricoprire l’anno successivo l’omonimo ruolo. In coppia con Federica Nargi, nel tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Costanza Caracciolo, la posa al limite infiamma il web: solo trasparenze - FOTO
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

Dal 2010 al 2012 conduce il programma ideato da Antonio Ricci, in onda su La5, Le nuove mostre. Nel 2012 partecipa in coppia con la ex collega Federica Nargi, come concorrente nella trasmissione di Rai 2, Pechino Express.

Tra il 2014 e il 2015 è co-conduttrice del programma di approfondimento dedicato al calcio, Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco, inoltre è inviata per la trasmissione di Canale 5, Hit the road Man. Più recentemente ha partecipato come concorrente a Si può fare! Adattamento italiano del format televisivo israeliano I can do that!, presentato da Carlo Conti.

Inoltre è stata testimonial per diverse campagne pubblicitarie e brand celebri come Valsoia, Vodafone, Yamamay, Cotril e Acqua & Sapone.

Costanza Caracciolo, l’annuncio in barca fa impazzire i fan

La celebre showgirl ha recentemente postato sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente ben 1,3 milioni di followers, uno scatto fotografico davvero mozzafiato, in costume da bagno, immortalata in una posa plastica a bordo di una barca.

In descrizione al post pubblicato nelle scorse ore, l’ex velina ha mostrato come sta trascorrendo gli ultimi giorni di questa estate che sta giungendo al termine, facendo una domanda ai suoi followers:

“Una posizione comoda per ricordare quando la domenica ci svegliavamo al mareee!!!Qualcuno di voi passerà ancora qualche weekend al mare???”.

LEGGI ANCHE–> Costanza Caracciolo, la FOTO in cui “indossa” solo rose: tutto in bella vista

LEGGI ANCHE–> Fiocco azzurro per uno degli attori più celebri degli ultimi anni: di chi si tratta

Un bel momento che la showgirl ha voluto condividere con i suoi fan, che hanno risposto alla curiosità che aveva la Caracciolo. Come il commento di un utente che ha dichiarato: “Sì io abito tutto l’anno al mare… per me l’estate continua”.

Impostazioni privacy