U&D, momento drammatico per l’ex corteggiatrice: è accaduto tutto all’improvviso

Grande paura per il volto di Uomini e Donne che ha dovuto prendere una decisione in tutta fretta. L’ex corteggiatrice ha raccontato tutto ai fan.

Corteggiatrice scelta tronista (Facebook)
Due partecipanti a Uomini e Donne (Facebook)

Brutta disavventura per una delle corteggiatrici storiche del dating show di Canale 5. La ragazza ha spiegato quanto accaduto ai suoi follower tramite i social.

La ragazza ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017, facendosi notare da subito per la sua grande bellezza e il carattere deciso ma simpatico. Inizialmente interessata al tronista Mattia Marciano, poco dopo è fin chiaro a tutti il feeling che si instaura tra lei e l’altro titolare del trono classico.

Alla fine il bel torinese fa la sua scelta, preferendola alla rivale Giorgia Caldaruolo. I due ragazzi iniziano una relazione lontani dalle telecamere, che continua ancora adesso e spesso li si vede posare assieme uno sull’Instagram dell’altro. Molto riservati, per quanto possibile non parlano molto della loro vita, ma questa volta la splendida campana ha deciso che era il caso di sfogarsi con i suoi quasi 700.000 follower.

U&D, la corteggiatrice rischia grosso. Ospedale necessario per lei

Il suo racconto ha molto colpito i fan del programma, che le hanno manifestto la loro vicinanza sommergendola di messaggi. Ecco cosa è successo nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Come tanti altri, la corteggiatrice si è sottoposta alla dose vaccinale, necessaria per poter circolare liberamente ormai, ma dopo alcuni giorni si è sentita male, con forte dolore al torace che si è via via esteso al braccio sinistro, facendola preoccupare enormemente.

Corsa al pronto soccorso di torino, città dove convive con il fidanzato, i medici l’hanno visitata, riscontrandole una pericardite acuta, uno effetto collaterale molto raro, come definito dall’Agenzia Italiana del Farmaco.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani e l’annuncio bomba: ecco quando abbandonerà il programma

Leggi anche –> Uomini e Donne, svelati i dettagli sulla nuova stagione: tutte le novità

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e, dopo “due giorni consecutivi di dolori pesanti” come li ha definiti, grazie alle medicine prescrittele ora Angela Caloisi, scelta di Paolo Crivellin, si sta piano piano riprendendo.

Impostazioni privacy