Iva Zanicchi, la rivelazione che stupisce i fan: un ritorno clamoroso

Sorpresa: torna Iva Zanicchi! La cantante e presentatrice torna in tv con uno show tutto suo, ed i fan non stanno più nella pelle.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Iva Zanicchi è una pietra miliare della musica e della televisione italiana. Soprannominata “l’Aquila di Ligonchio”, per via del paese di origine e della voce potente (anche se qualcuno malignava fosse riferito al naso “importante”…), Iva ha attraversato quasi mezzo secolo di storia della televisione italiana.

Il successo di pubblico e di critiche le ha sempre fatto compagnia. Sia quando cantava brani memorabili della musica italiana, trionfando a Sanremo, che quando prestava il volto a trasmissioni cult della televisione anni Novanta, come Ok il prezzo è giusto.

Iva Zanicchi confessa: “Non mi sono mai sentita diva…”

Il suo talento è stato però soprattutto saper rimanere al passo coi tempi, cambiando pelle per adattarsi allo show business che cambiava. Non a caso, nella scorsa stagione dell’Isola dei Famosi è stata la miglior commentatrice, prevalendo su due volti decisamente più giovani come Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Iva Zanicchi (Photo by Getty Images)

I suoi tanti ammiratori, proprio per questo motivo, sono rimasti sorpresi ed entusiasti nel leggere la lunga intervista che Iva ha rilasciato al giornale Nuovo.

Nel corso del botta e risposta, la Zanicchi ha confessato che prossimamente tornerà in tv.

VEDI ANCHE—> Mara Venier, il saluto che scatena le polemiche: “Adesso anche tu”

Il suo spettacolo si chiamerà D’Iva, e come ha detto lei stessa l’apostrofo è importantissimo: “Non mi sono mai sentita una diva.” 

VEDI ANCHE—> Renato Zero, quel “vizio” inspiegabile prima di ogni spettacolo: non è da lui 

Lo show, articolato in due serate, verrà registrato ad ottobre per andare in onda a novembre, occupando lo spazio lasciato libero in palinsesto da Ilary Blasi. A far compagnia ad Iva ci saranno tanti amici ed ospiti: tra gli altri, Ornella Vanoni, Orietta Berti e Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy