Mara Venier, il buongiorno che scatena le polemiche: “Adesso anche tu” – FOTO

Mara Venier al centro del mirino, il web non riesce proprio a fare a meno di commentare. Ecco cosa ha scatenato le polemiche sulla conduttrice.

Mara Venier video giro web questa zia

Mara Venier è finita da qualche giorno al centro di polemiche alle quali ha anche risposto senza peli sulla lingua. La conduttrice sta per tornare in televisione con il suo programma “Domenica in” e non vede l’ora di condividere con il pubblico tante emozioni e storie.

Nell’attesa di iniziare, la presentatrice non perde occasione di mostrarsi sui social dove vanta di più di due milioni di follower che la seguono ovunque. Attualmente si trova a Napoli per un evento da condurre, ma c’è chi non è riuscito a fare a meno di criticarla.

Mara Venier e la FOTO  che sta facendo scalpore

L’ultimo periodo non è stato facile, zia Mara ha dovuto subire un intervento ai denti che le è costato una paralisi facciale che ancora sta curando per tornare come prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nonostante tutto non si è persa d’animo ed ha continuato a lavorare e a pensare al futuro. Oggi è pronta a tornare e a regalare al pubblico grandi emozioni.

A Napoli si scatta un selfie da pubblicare su Instagram e per gioco usa un filtro che la rende ancora più bella. Qualcuno però non ha visto di buon occhio la sua scelta della conduttrice e c’è chi non ha perso occasione di giudicare la sua mossa affermando che

No dai Mara ! Anche tu i filtri !!! No che delusione

Qualcuno ha scritto che

Una donna bella lo è ad ogni età non cedere al ricatto dei filtri….sei una donna carismatica e intelligente!

LEGGI ANCHE>>Rita Dalla Chiesa, tutta la sua vita in due SCATTI. Tutto ciò che non sapevamo di lei

LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso, un brindisi di troppo la mette k.o.: le immagini che la incastrano

E poi c’è chi non ha parole per la Mara che tutti amano, solo tanta ammirazione e supporto per la conduttrice più seguita in televisione e sul web. Like, cuori e applausi per la regina della domenica.

Impostazioni privacy