Renato Zero, quel “vizio” inspiegabile prima di ogni spettacolo: non da lui – FOTO

Il celebre cantautore, ritratto in un bellissimo scatto fotografico. 

Renato Zero, celebre cantautore, ballerino e showman romano è senza dubbio una delle pietre miliari della musica italiana. Il cantante che compirà gli anni il prossimo 30 settembre, sin da giovanissimo ha maturato un grande estro artistico nella costruzione delle sue performance.

Renato Zero, quel "vizio" inspiegabile prima dello spettacolo: non da lui - FOTO
Renato Zero (Screenshot Instagram)

Nel corso della sua brillante carriera ha pubblicato ben 44 album, scrivendo brani anche per grandi artisti come Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Marcella Bella e Alex Baroni. Inoltre ha ottenuto diversi premi anche grazie al supporto dei suoi amati fan, i “sorcini” con i quali, grazie anche alle sue grandi doti di comunicatore, ha instaurato un profondo rapporto.

Di recente il cantautore ha partecipato a Perdonanza Celestiniana all’Aquila, un evento musicale che si tiene il 28 e 29 agosto in occasione dell’omonima ricorrenza religiosa istituita da papa Celestino V nel 1294. Quattro ore di show nelle quali si sono esibiti grandi artisti della musica italiana come Ermal Meta, Riccardo Cocciante e ovviamente lo stesso Renato Zero.

Renato Zero, una nota fanpage omaggia il cantante ricordando un suo celebre brano

Nelle scorse ore, una nota fanpage su Instagram dedicata all’amato artista, ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico di qualche anno fa. Nell’immagine postata sul social statunitense, la figura del cantautore è riflessa allo specchio specchio, con un pennellino da trucco in mano.

Nella descrizione del post, un passaggio del celebre brano Niente trucco stasera, estratto dall’album Tregua pubblicato nel 1980, dove l’artista afferma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

“Niente trucco, perché, Non sia il gioco, di un’ora. Sai che ho anch’io, la mia storia!Sia la vita, la scena! Niente trucco E ad esser ricco. Non compri un sentimento! Chi fa miracoli è lassù. Non sono il Cristo, che vuoi tu!”.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero, il bacio bollente con Loredana Bertè: “Tu si che sei la mia donna” FOTO

LEGGI ANCHE–> Renato Zero è tornato bambino: la reazione del pubblico lascia di stucco  VIDEO

Un bellissimo brano riproposto dagli stessi fan dell’artista, sempre attuale, come spesso sono le poesie in musica che ci regala Renato Zero.

Impostazioni privacy