Eleonora Daniele, il ricordo di una persona speciale: “Grande animo sensibile”

Eleonora Daniele è sempre pronta ad esaltare la grandezza delle persone, in particolare dei suoi cari: parenti, amici. La sua dedica è virale.

eleonora daniele

L’abbiamo conosciuta nella seconda edizione del “Grande fratello”, il suo trampolino di lancio. Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più affermate della televisione italiana e con classe e talento ha ottenuto un successo strepitoso.

“Storie italiane” sta per tornare a fare compagnia ai telespettatori e le novità non mancheranno, guiderà la trasmissione sempre lei con il suo staff che non si fa trovare mai impreparato.

Eleonora Daniele, parole dolci per una persona speciale – FOTO

Eleonora Daniele ha sempre cercato di mantenere le distanze tra vita pubblica e privata, così da non creare pettegolezzi e voci infondate. E’ lei a condividere le sue emozioni quando ne ha voglia, senza finire al centro di indiscrezioni.

Oggi è un giorno di quelli, la conduttrice ha deciso di postare alcuni scatti dedicati ad una sua amica dove ha scritto un messaggio per lei che dice

Ci sono persone che riconosci per la loro intelligenza e preparazione, oltre che per un grande animo sensibile. Cara amica mia tu sei una di queste. E oggi è per te un giorno speciale. 50 sono un bel traguardo ma anche una nuova partenza. 

Da quanto si legge la sua cara amica compie cinquant’anni e la Daniele è pronta a festeggiare con lei il grande evento e a supportarla sempre. Sul suo profilo Instagram non mancano poi foto con la sua piccola Carlotta, la figlia nata dalla relazione con suo marito Giulio Tassoni.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello con quella persona lo farebbe per sempre: che intesa! FOTO

LEGGI ANCHE>>>Aida Yespica stratosferica al Festival di Venezia: il décolleté fa impazzire i follower – FOTO

I due dopo sedici anni hanno deciso di coronare un sogno: sposarsi e creare una famiglia. Chissà se riusciranno a donare un fratellino o sorellina alla piccola Carlotta? La voglia c’è e allora non ci resta che aspettare la grande notizia. Intanto, la conduttrice è pronta a varcare la porta degli studi Rai, manca sempre meno.

Impostazioni privacy