Aida Yespica stratosferica al Festival di Venezia: il décolleté fa impazzire i follower – FOTO

Aida Yespica presente a Venezia78, il suo outfit supera le aspettative e i fan impazziscono nel vederla: uno spettacolo senza precedenti.

Aida Yespica

Si conclude oggi il Festival del cinema di Venezia che quest’anno, come sempre, ha ospitato molti personaggi dello spettacolo che hanno sfoggiato dei look strepitosi e regalato emozioni grandi ai telespettatori.

Ormai da quasi ottanta anni l’evento è conosciuto in tutto il mondo e per l’Italia è una chicca da condividere, Venezia78 è stato poi una rinascita dopo un periodo in standby.

Anche Aida Yespica ha partecipato a questa edizione speciale, sfoggiando un look strepitoso che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Aida Yespica, strike di cuori a Venezia78 – FOTO

Nonostante Aida Yespica sia sparita dalla televisione e si dedichi interamente ai social, è stata invitata a partecipare al Festival di Venezia dove ha sfoggiato un look fantastico.

Non ha ancora pubblicato le foto del red carpet ma sono bastate quelle dell’arrivo al lido per rimanere abbagliati da così tanta bellezza. Sul battello dei vip e poi sulla terraferma, l’attrice ha sfoggiato un tailleur bianco con una gonna fino a sotto al ginocchio. I tacchi a spillo alto non potevano mancare e neanche un trucco sobrio ma accattivante.

Il corpetto è invece color carne con delle rifiniture bianche, i capelli sono sciolti e gli occhiali da sole vanno a coprire in alcuni scatti il suo sguardo accattivante.

I commenti da parte dei fan non sono mancati e qualcuno ha scritto che

Grande gnocca

E poi ancora

Beautiful queen

Le foto hanno attirato più di sedicimila like e sono diventate immediatamente virali. Un vero successo.

LEGGI ANCHE>>>Cuccarini-Arisa, performance da sballo in diretta: standing ovation – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani cade nella trappola della rete nazionale: una sorpresa inaspettata

Anche questa volta la Yespica ha fatto centro, dopo anni sa ancora come conquistare i fan e cosa piace ai telespettatori che vorrebbero rivederla in televisione anche solo per qualche occasione. Venezia78 sarà stato l’inizio di una possibile rinascita? Non ci resta che aspettare qualche notizia da parte della diretta interessata.

 

Impostazioni privacy