Giorgio Panariello con quella persona lo farebbe per sempre: che intesa! FOTO

Giorgio Panariello beccato in dolce compagnia “ti ascolterei per ore” scrive il comico.

Panariello
Fonte immagine Instagram

Nelle scorse ore lo showman, attore e regista italiano Giorgio Panariello ha postato una foto nelle sue storie di Instagram in cui era in dolce compagnia. Il comico si trovava a Verona e sedeva in un bar a prima vista molto lussuoso, ma Giorgio Panariello non è solo.

Possiamo vedere il conduttore televisivo molto preso dalla conversazione con l’altra persona, che siede proprio di fronte a lui, infatti è in posizione di ascolto con una mano sulle labbra. La foto è stata scattata mentre i due protagonisti stavano sorseggiando tranquillamente un aperitivo, probabilmente senza che si accorgessero di essere fotografati in quel momento.

In seguito Giorgio Panariello pubblica questa foto nelle sue Instagram stories e scrive: “io questo uomo qua lo ascolterei per ore”. Ebbene, sorpresa per i fan, questa volta Panariello non era in compagnia della sua dolce metà, la modella Claudia Maria Capellini da cui è sentimentalmente legato dal 2016, bensì in compagnia di un uomo.

Qui la foto postata da Giorgio Panariello

Questo lui misterioso è un volto noto al mondo dello spettacolo e più in particolare nel panorama musicale italiano, si tratta di Giuliano Sangiorgi, il frontman della band pop rock i Negramaro.

Panariello Sangiorgi
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani cade nella trappola della rete nazionale: una sorpresa inaspettata

Giorgio Panariello e Giuliano Sangiorgi si sono incontrati nella giornata di ieri in seguito alla partecipazione di entrambi al Seat music award 2021, un evento in cui si esibiscono gli artisti italiani con le loro hit del momento. L’evento condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada si compone da tre serate di puro spettacolo, rigorosamente in live, previste per il 9 10 e 12 settembre.

Il comico e il cantante probabilmente avranno sfruttato questa occasione per passare un po’ di tempo insieme e pare che Panariello, appunto, ne fosse rimasto piacevolmente soddisfatto. Infatti lo showman non si è posto alcun problema ad ammetterlo sui social network.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, la rivelazione che stupisce i fan: un ritorno clamoroso

Quel che resta ancora un mistero e se Giorgio Panariello intendesse dire che ascolterebbe Giuliano Sangiorgi cantare per ore, oppure intendeva dire che lo ascolterebbe parlare per ore. Nel dubbio i due sorseggiano un aperitivo al bar e sembrano divertirsi molto.

Impostazioni privacy