Britney Spears senza veli per i follower: il post che sta mandando Instagram in tilt – VIDEO

Britney Spears risponde al web dopo alcuni giudizi e mostra il suo posteriore che lascia tutti senza fiato: che spettacolo.

Britney Spears

Un’icona della musica pop internazionale, uno dei personaggi televisivi più noti e seguiti dal pubblico, stiamo parlando di Britney Spears che dopo tredici anni sta tornando più carica che mai.

Cantante, ballerina, attrice, la star statunitense per molto tempo ha vissuto una vita anacronistica, sotto la tutela di suo padre che le ha sottratto la libertà. Per più di un decennio le ha controllato la vita e il denaro, ma finalmente l’agonia è finita.

Britney Spears, il VIDEO bollente: che lato B

Britney Spears è una star di fama internazionale, supportata e sostenuta da tutti per tanti anni. La cantante ha sempre cercato di condividere con i fan, per quanto possibile, alcuni momenti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Da giorni non perde occasione di pubblicare foto osé che molti hanno giudicato pensando che fossero fotoscioppate. La cantante però non è rimasta a guardare ed ha rotto il silenzio postando un video del suo posteriore e scrivendo che

Here’s a video so you guys can see this is really my ass  !!!! No filters or cover ups … it’s the real deal !!!! Psss I shoot myself with a selfie stick and always will … it STAYS UP … it DOESN’T TALK BACK … and it’s EXTREMELY RELIABLE !!!

Chiusa in bagno, in topless di spalle, davanti allo specchio mostra il suo lato B senza filtri o ritocchi. I capelli sono legati e la posa è mozzafiato. Ancora una volta Britney Spears ha fatto colpo.

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci coi capelli mossi, bellezza indescrivibile: intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Claudia Mori in bikini: bellezza senza tempo oggi come ieri – FOTO

Tornerà o no sul palco a regalare al pubblico concerti strepitosi? Nessuno può arrivare ai suoi livelli, i suoi sono dei veri spettacoli senza eguali. Maestosità, genialità e talento rendono tutto perfetto ed è arrivato il momento di tornare all’attacco, Britney Spears non vede l’ora di scendere in pista. Finalmente si torna in scena dopo tutti questi anni.

Impostazioni privacy