Elena Sofia Ricci coi capelli mossi, bellezza indescrivibile: intramontabile – FOTO

L’attrice fiorentina risplende più che mai. Elena Sofia Ricci è una di quelle rare donne che diventano più affascinanti ogni anno che passa.

" <a href=
L’attrice Elena Sofia Ricci (Facebook)

L’interprete di Che Dio ci Aiuti è stupenda. Non ci sono altre parole per descrivere lo charme e il fascino di questa attrice arrivata alla soglia dei sessant’anni e che ancora riesce a turbare il sonno degli spettatori. Elena Sofia Ricci è uno spettacolo per gli occhi.

Bella, bellissima, contornata da una nuvola di capelli mossi che le danzano leggeri attorno all’ovale perfetto, senza un filo di trucco a rovinare tanta perfezione.. Lo sguardo sereno e dagli splendidi occhi azzurro chiaro che guardano con intensità l’obiettivo dello smartphone, mentre è intenta a scattarsi un selfie.

Dallo scatto condiviso con i fan si intravede inoltre un leggero caftano bianco con fantasie color cioccolato, che enfatizza la sua figura sottile e diafana, che la rende ancora più leggiadra e misteriosa.

“Oggi Mossa !! Come il mare !!🤪🤪🤪🌊🌊❤️❤️❤️” scrive accanto alla foto postata sul suo profilo Instagram, divertita da questo look per lei inusuale, abituata a portare la chioma ordinata e liscia ma che in realtà le dà un’aria sbarazzina e molto sensuale.

Elena Sofia Ricci emerge in tutto il suo splendore – FOTO

“Stupenda in tutti i modi😍” non possono fare a meno di notare i fan, incantati davanti al suo enigmatico sorriso appena accennato, come una novella Gioconda.

L’attrice sembra una novella dea pagana appena emersa dalle spume del mare ed effettivamente si trova in villeggiatura proprio in una località marittima, San Felice Circeo, perla del litorale romano.

Leggi anche –> Sapete che fine ha fatto Elena Sofia Ricci? La FOTO che stupisce tutti all’istante

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti 7, la riflessione di una protagonista lascia senza parole

Una bellezza sempiterna quella dell’artista, che non a caso è stata scelta da Paolo Sorrentino per interpretare l’algida e stupenda ex compagna di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, nel suo film Loro. “Che bella pure struccata e naturale 🌳🌱🌻 Ma complimenti!!” il commento entusiasta dei follower.

Impostazioni privacy