Claudia Mori in bikini: bellezza senza tempo oggi come ieri – FOTO

Passano gli anni ma certe foto restano fisse nel tempo, in questi giorni è spuntato sul web uno scatto di Claudia Mori: divina.

Claudia Mori mostra la foto con il suo amore più grande

Claudia Mori è una delle artiste più note dello spettacolo italiano, la sua voce e la sua bellezza hanno conquistato tutti nel corso degli anni. Insieme a suo marito Adriano Celentano ha scritto la storia della musica del nostro Paese e ancora oggi sono una delle coppie più seguite dai fan.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di loro, la storia del tradimento ha dato inizio a della voci e dei gossip, ma il molleggiato e sua moglie non si sono persi d’animo ed hanno continuato la loro vita come “la coppia più bella del mondo”.

Claudia Mori, spunta la foto in bikini: meravigliosa

A quanto pare Adriano Celentano ha tradito sua moglie con Ornella Muti, durante le riprese di un film intorno agli anni 80. Il tradimento però è uscito allo scoperto soltanto qualche tempo fa dopo una rivelazione dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClaudiaMoriFANpage (@claudiamoripage)

Molti si chiedono come sia potuto succedere, visto che Claudia Mori oltre ad avere un animo nobile è sempre stata una donna meravigliosa. Lo testimonia una foto apparsa sul web qualche tempo fa: in bikini, occhiali da sole e cuffia.

La cantante si lascia scattare una foto sdraiata su un lettino, pancia in sotto e sguardo accattivante e quasi incredulo. Una bellezza del genere oggi non esiste più e sono proprio i fan a farci caso scrivendo che

Non c’è concorrenza, unica bellezza

La scollatura è afrodisiaca e all’epoca probabilmente scatenò qualche reazione, ma nonostante tutto la Mori è sempre stata considerata una donna di classe e mai volgare.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la FOTO incendia Instagram. Posteriore da perdere il fiato

LEGGI ANCHE>>>Noemi, il sorriso che emoziona: “E ora non vedo l’ora di abbracciarti”

Oggi dopo cinquant’anni di matrimonio, Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora lì insieme, uno accanto all’altro. Si sostengono, si completano e condividono esperienze professionali e di vita. Nessuno è riuscito a dividerli, neanche un tradimento in piena giovinezza.

Impostazioni privacy