Anna Tatangelo regina della bellezza: che curve mozzafiato FOTO

Quello che ci fa vedere Anna Tatangelo è davvero pazzesco. Dalla cantante arrivano degli scatti caldi, con lei che si concede alla vista.

Anna Tatangelo sa sempre come fare per essere la migliore. La cantante di Sora è rinata a nuova vita, e nel corso dell’ultimo anno ha abituato i suoi ammiratori alle novità.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

In alcune circostanze abbiamo visto la 34enne laziale con capigliatura e look del tutto inediti e rimessi a nuovo e lo stesso è valso per il suo repertorio musicale.

Il cambiamento più importante però ha riguardato la vita sentimentale, come tutti sapranno, con Anna Tatangelo che disse addio a Gigi D’Alessio oramai diverso tempo fa.

Correva l’inizio di marzo del 2020 quando si consumò la separazione tra i due, per la seconda volta ed il maniera definitiva. Ciò che non cambia è invece la capacità di Anna Tatangelo di saper sedurre.

Lei è magnifica negli ultimi scatti che propone su Instagram, con il suo profilo che è costellato di scatti pieni di sensualità. In ognuno di essi la bellissima interprete di tanti brani di successo fa sfoggio della sua sensualità.

Anna Tatangelo, la sua sensualità non conosce confini

C’è chi la critica per questa sua maniera di esporsi in questo modo e che viene ritenuta eccessiva. Ma a 34 anni Anna Tatangelo è ancora giovane, piena di vitalità e di entusiasmo, e fare così è poi anche un qualcosa di indispensabile.

Foto da Instagram

Infatti tutto questo suo apparire aiuta a tenere vivo l’interesse su di sé. I social servono anche e soprattutto a questo per molti vip.

Leggi anche: Pappalardo Zequila, lite furiosa in tv: la reazione Mara Venier. VIDEO virale

Coltivare l’attenzione e l’affetto della fan base avviene sia intrattenendo un filo diretto con quest’ultima che concedendosi agli occhi di chi si sintonizza sul proprio profilo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è già scatenata: i fans non aspettano che lei – VIDEO

E nel caso della Tatangelo, come anche di altre bellissime vip appartenenti ai più disparati ambiti del mondo dello spettacolo, scoprirsi un pò e giocare a fare le sensuali garantisce “mi piace” e commenti di ammirazione. Anche a costo di qualche critica.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, aria di crisi con Brian Perri? Ecco cosa sta accadendo

Lei poi è felicemente impegnata con Livio Cori, che ha saputo restituirle la serenità che ad un certo punto era venuta a mancare in precedenza.

Impostazioni privacy