Pappalardo Zequila, lite furiosa in tv: la reazione Mara Venier. VIDEO virale

La rissa televisiva Pappalardo Zequila è tra i momenti più bassi mai raggiunti nel mondo dello spettacolo italiano. Cosa avvenne.

Antonio Zequila
Antonio Zequila, espressione seria (Instagram)

Pappalardo Zequila, un confronto entrato nella leggenda del trash televisivo italiano. Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando il focoso cantante ed il dandy del piccolo schermo si fronteggiarono faccia a faccia in diretta a “Domenica In”.

Mara Venier non riuscì ad impedire quella deriva, e così ecco che avvenne la singolar tenzone Pappalardo Zequila. Per un duello che di rusticano e di cavalleresco non ebbe proprio niente.

I due diedero spettacolo nella peggiore possibile delle accezioni, con Zequila che non riuscì a trattenere la rabbia per essere stato provocato, a suo dire. Da par suo, Pappalardo pure ebbe da ridire e si appellò al pubblico presente in studio.

Il tutto sotto agli occhi attoniti degli altri presenti. C’erano tra gli altri Don Mazzi, Giucas Casella, Carmen Di Pietro, Monica Setta, Rocco Casalino…Era il 22 gennaio 2006 quando avvenne tutto questo.

Pappalarzo Zequila, cosa è successo dopo?

Saltuariamente il video di quel brutto episodio esce fuori. La dinamica non è che sia del tutto chiara ancora oggi ad alcuni. In alcune interviste rilasciate nel corso degli anni, Antonio Zequila ha fornito quello che era il suo punto di vista.

@calogero.official97#antoniozequila #pappalardo #maravenier #andiamoneiperteee #foryou♬ suono originale – calogero.official97

A suo dire, Pappalardo gli aveva detto nei camerini, prima di andare in onda:

“Tu passeresti su tua madre pur di avere successo”

Il tutto con termini presumibilmente anche più forti. E sempre l’attore originario di Atrani, in provincia di Salerno, ha sempre aggiunto che il pubblico era dalla sua parte e che Pappalardo era geloso.

“Riuscii anche a ritrovare la calma, ma lui mi rise in faccia e mi sbeffeggiò”

Leggi anche: “Una Vita” anticipazioni: la mossa seducente di Genoveva spiazza tutti

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Invece non risulta esserci alcuna ricostruzione ufficiale da parte di Adriano Pappalardo. Così come non si ha notizia di alcun tentativo di riappacificazione tra le parti, dopo tutti questi anni.

Impostazioni privacy