Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scatenata: i fans la aspettano

L’uragano Francesca Cipriani si abbatte sul Grande Fratello Vip. Il reality al via il 13 settembre 2021 non è ancora iniziato e lei già attira l’attenzione.

Grande Fratello Vip, anche quest’anno c’è una folta schiera di nomi noti, per un motivo o per un altro, e molto apprezzati per la carica di buonumore che sanno portare.

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6
Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6 Foto screenshot

Tra questi c’è Francesca Cipriani, prezzemolina della televisione e che da anni bazzica tra salotti e reality vari. Lei, che divenne famosa per la sua esuberanza e per la spensieratezza mostrati al Grande Fratello, ritorna proprio nella casa in quella che è la versione riservata ai volti noti.

Al suo attivo la abruzzese originaria di Popoli, in provincia di Pescara, ha una partecipazione anche a “L’Isola dei Famosi” tra quelle che sono le sue esperienze di rilievo sul piccolo schermo.

Spesso vediamo la 37enne maggiorata in televisione nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, in particolar modo. Ma la Cipriani è presente anche su Instagram, con il suo seguitissimo profilo personale ed anche con alcune pagine a lei dedicate e gestite dai suoi fans.

Al Grande Fratello Vip ce ne saranno delle belle grazie a questa eterna ragazzina, che si presenta sempre con l’aria della bionda stereotipata un pò svampita.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani dà già spettacolo

Nella scheda di presentazione ai telespettatori che assisteranno a tutto ciò che capiterà all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si racconta in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lei scherza su quella che è la sua celebrità, così come sulla “massima aspirazione della mia vita…essere una paladina della giustizia, cambiare il mondo”.

Leggi anche: Pappalardo Zequila, lite furiosa in tv: la reazione Mara Venier. VIDEO virale

Poi altre domande non da poco: come farà nella casa del GF Vip senza social? Non sono consentiti per regolamento, quindi lei se ne farà una ragione. “Basta che ci sia la cioccolata” (ma lei non usa il congiuntivo).

Leggi anche: “Una Vita” anticipazioni: la mossa seducente di Genoveva spiazza tutti

La donna cade su qualche domanda di politica, facendo un pò di confusione tra i vari Mattarella, Draghi e Conte. Che lei definisce “ex allenatore di calcio”.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Ma qui sembra evidente un suo riferimento scherzoso, dato dalla omonimia tra l’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ed Antonio Conte, che ha vinto lo scudetto con l’Inter nello scorso campionato. E sull’ultimo libro letto…

Impostazioni privacy