Elisabetta Canalis, aria di crisi con Brian Perri? Ecco cosa sta accadendo

Fino ad oggi è andato tutto a meraviglie per Elisabetta Canalis, con lavoro e famiglia in California. Adesso però spunta fuori questo.

Elisabetta Canalis ha messo su da tempo una famiglia felice con suo marito, il cardiochirurgo statunitense di origini italiane, Brian Perri. Il loro matrimonio risale al 14 settembre del 2014 e giusto un anno dopo la coppia accolse nella loro casa di Los Angeles la figlia Skyler Eve.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Foto da Instagram

Ma adesso arrivano delle voci poco piacevoli sul conto di Elisabetta Canalis e del suo compagno di vita. È il settimanale “Oggi” a riferire che questa unione non starebbe navigando in buone acque.

Proprio al settimo anno la 43enne sarda (lei festeggerà il compleanno la settimana prossima, n.d.r.) ed il suo coniuge si troverebbero in crisi.

Esattamente allo stesso modo di quanto accaduto ad un’altra coppia vip, quella composta da Laura Chiatti e Marco Bocci.

Ma se quest’ultimi sembrano avere messo da parte ogni divergenza, per quanto riguarda la situazione di Elisabetta Canalis e di Brian Perri i problemi sembrano avere una chiara origine.

Elisabetta Canalis, il motivo presunto della vociferata crisi coniugale

“Oggi” è dell’opinione che la ex velina sarebbe stanca della sua vita negli Stati Uniti. Non c’è nessuna notizia relativa ad eventuali tradimenti, ma sarebbe sopraggiunga la noia, nemica di ogni relazione.

Foto da Instagram

Pare che alla Canalis manca molto l’Italia e che lì in California lei si senta “un pò sola”, come riporta il magazine. Nel nostro Paese lei ha la madre e tutta la famiglia, che Elisabetta può vedere solamente poche settimane all’anno.

Leggi anche: Pappalardo Zequila, lite furiosa in tv: la reazione Mara Venier. VIDEO virale

Anche nell’ottico di un possibile ritorno dalle nostre parti viene vista la sua scelta di condurre un programma su Tv8, “Vite da copertina”, le cui puntate sono state registrate lo scorso luglio”.

Leggi anche: Malgioglio è irriconoscibile: il VIDEO che nessuno si aspettava

Inoltre lei si trova molto spesso su diversi canali dopo avere prestato il proprio volto per pubblicizzare una nota bevanda.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è già scatenata: i fans non aspettano che lei – VIDEO

C’è chi inquadra in tutto ciò una presunta volontà della sarda di fare ritorno in Italia. Una cosa che però andrebbe fortemente contro la rinomata carriera medica di Brian Perri. Attendiamo eventuali conferme o smentite.

Impostazioni privacy