Gemma Galgani cade nella trappola della rete nazionale: una sorpresa inaspettata

Chi avrà incastrato Gemma Galgani? Qui i dettagli del caso.

Gemma Galgani
Fonte immagine Instagram

A detta del web pare che la dama torinese del trono over, Gemma Galgani, sia stata protagonista di uno scherzo molto divertente. A raccontarlo è stato un utente su Instagram che dichiara di aver visto la Galgani nei pressi degli studi di Scherzi a parte, un noto programma della Mediaset in cui i vip vengono sottoposti a ogni tipologia di scherzo.

Il format era stato sospeso da tre anni ma in questa nuova stagione televisiva tornerà nuovamente in onda con un nuovo capitolo ricco di sorprese e di risate. Alla conduzione di Scherzi a parte ci sarà Enrico Papi, che ospiterà in studio tutte le “vittime” della puntata per commentare insieme le sensazioni e se lo scherzo ha avuto una buona riuscita o meno.

D’altronde non è impossibile pensare che una delle scelte sia ricaduta su Gemma Galgani, la dama infatti è una dei volti più famosi e amati del dating show di Maria De Filippi. Con il successo raggiunto a Uomini e Donne, Gemma si è tirata su di sé anche abbastanza “nemici” ma gli spettatori di Canale 5 sanno benissimo che la sua acerrima nemica resta sempre una: Tina Cipollari.

Ecco lo scherzo pensato per Gemma Galgani

Il rapporto tra le due è sempre stato molto burrascoso, tant’è che si pensi ci sia stato proprio lo zampino di Tina per assicurare la buona riuscita dello scherzo alla Galgani. Nonostante la dama torinese presenzi a Uomini e Donne da più di un decennio i rapporti con l’opinionista non sembrano proprio voler migliorare.

Gemma Galgani
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo regina della bellezza: che curve mozzafiato FOTO

Sempre secondo alcuni rumors, lo scherzo pensato per Gemma Galgani sarebbe stato quello di farle credere che un ricco imprenditore fosse follemente innamorato di lei e volesse scendere a corteggiarla. Quale sarà stata la reazione della dama torinese? Per scoprirlo dovremmo aspettare la messa in onda della prima puntata di Scherzi a parte, che è prevista per domenica 12 settembre.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo: “Fallo anche a noi”. Il VIDEO compromettente

Il programma di intrattenimento condotto da Enrico Papi avrà una durata poco più che mensile, sei puntate in tutto, e si concluderà il 17 ottobre. Resta da chiederci: chi saranno le altre vittime? In merito a Gemma Galgani

Impostazioni privacy