Cuccarini-Arisa, performance da sballo in diretta: standing ovation – VIDEO

Fantastica esibizione per le due artiste italiane che lasciano a bocca aperta il pubblico in studio. Lorella Cuccarini e Arisa mai viste prima così.

Arisa (Facebook)
La cantante Arisa (Facebook)

Così non le avevamo mai viste. Lorella Cuccarini e la cantante Arisa sanno certamente come attirare l’attenzione degli spettatori. Da anni sotto l’occhio dei riflettori, le due artiste hanno stupito tutti, esibendosi come mai prima.

Non nuove alla tv, la ballerina romana ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo ad appena 20 anni, dopo essere stata scoperta dal suo Pigmalione, Pippo Baudo che l’ha voluta con sè nel suo show Fantastico. Un rapporto molto prolifico e intenso, il loro, tanto che quando il conduttore si trasferisce all’allora Fininvest, la ragazza lo segue.

Sono gli anni di Odiens e del successo enorme della siglia del programma, ballata e cantata dalla soubrette, La Notte Vola. E’ l’inizio di una carriera fortunatissima, che la porta in seguito a creare la coppia d’oro di quegli anni con Marco Columbro, con il quale conduce diversi programmi tra i quali Buona Domenica.

Arisa, dal “canto suo”, dopo la vittoria nelle Nuove Proposte a Sanremo nel 2009 con Sincerità, non si è mai fermata e oltre a continuare la sua carriera di cantante, ha partecipato a numerosi programmi, tra i quali X Factor e Il Cantante Mascherato.

Come è nata, quindi, questa singolare collaborazione delle due donne? Dietro tutto c’è la mano, esperta, di Maria De Filippi, che vedendoci lungo come al solito le ha volute nel suo show di punta.

Arisa-Cuccarini scatenate sul palco. Il pubblico esulta

Su Tik Tok gira da qualche ora un video che mostra la loro divertente esibizione e ha già ricevuto centinaia di like da parte degli utenti, entusiasti di vederle scatenarsi assieme.

@crazy.trash._CuccArisa Show♬ suono originale – Crazy.Trash._

Nella clip le si vede entrambe vestite con un tailleur giacca pantalone, mentre sorridenti e decisamente su di giri, cantano a squarciagola la hit di Alessandra Amoroso, Karaoke.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini, è ufficiale: il lieto annuncio che rende felici i fans

Leggi anche –> Arisa, il nuovo look conquista il web: così ha superato le delusioni televisive

La coppia balla perfettamente sincronizzata, tra lo stupore di Maria e di Rudy Zerbi, loro collega ad Amici. E’ proprio tra una sfida e l’altra del serale dell’ultima edizione che hanno deciso di scaldare un po’ lo studio, lasciando tutti di stucco. “Mitiche” scrivono tra le risate i fan.

Impostazioni privacy