Sonia Bruganelli, la FOTO che stupisce il web: bellezza spiazzante. La reazione di Bonolis

Sonia Bruganelli sta per arrivare in televisione con un ruolo molto importante, sarà l’opinionista del “Grande fratello vip” e il pubblico non vede l’ora di conoscerla.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis nonché sua manager, è con lui in ogni occasione intenta a supportarlo e a sostenerlo. Da lunedì 13 settembre però la aspetta una grande novità: sarà l’opinionista del “Grande fratello vip” insieme ad Adriana Volpe.

Il pubblico è molto curioso di conoscerla visto che non c’è mai stata la possibilità di farlo nel dettaglio, il reality sarà sicuramente un’opportunità per farlo.

Sonia Bruganelli, scatto bollente: fan in tilt e Bonolis?

Molti si stanno chiedendo se Alfonso Signorini abbia fatto la scelta giusta nel chiamare accanto a lui due donne come Sonia e Adriana. Entrambe sembrano avere un carattere forte e sembrano essere attente ad ogni particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Prima di iniziare hanno partecipato a shooting fotografici per alcuni giornali ed è proprio la Bruganelli ad aver postato su Instagram uno scatto del book. Indossa un vestito bianco corto con delle rifiniture colorate, è seduta su una poltrona in una posa molto accattivante. Scrive che

Chi conosce tutte le risposte, non si è fatto tutte le domande.

Immediatamente è pioggia di like e commenti tra questi qualcuno ha scritto che

Uno spettacolo di donna

Poi ancora

Meravigliosa creatura

Qualcun altro ha aggiunto

Semplicemente unica

C’è chi però non ha potuto fare a meno di notare che suo marito Paolo Bonolis non abbia lasciato neanche un cuore per la sua amata. Troppo geloso o il conduttore non perde tempo con queste cose?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio

LEGGI ANCHE>>>Elenoire Casalegno, grandissima nostalgia: “Ci ripenso” – FOTO

Dunque non ci resta che attendere la prima puntata del reality per capire fino in fondo qual è la linea che segue la Bruganelli per il ruolo da opinionista. Piacerà al pubblico e al cast di quest’anno? Secondo le prime indiscrezioni, Alfonso Signorini non ha lasciato nulla al caso e il programma stupirà con tante novità.

 

Impostazioni privacy