Elenoire Casalegno, grandissima nostalgia: “Ci ripenso” – FOTO

Elenoire Casalegno ha pubblicato un post con una sua splendida foto sui social network: le parole della showgirl all’interno del contenuto.

Elenoire Casalegno grandissima nostalgia ripenso foto
(Getty Images)

Elenoire Casalegno ha terminato le sue vacanze al mare. La showgirl è stata in splendide spiagge del nostro Paese nel corso di questa estate, soprattutto in quelle della Sardegna e della Puglia.

Ora però per la conduttrice, al timone del programma “Vite da copertina” nel 2019 e nel 2020, è arrivato il momento di far ritorno alla vita di tutti i giorni, a Milano, lontana da quelle località da sogno.

Accanto a lei c’è sempre Andrea, broker romano di 44 anni, suo fidanzato da due anni circa. Inoltre la showgirl è madre di Swami, figlia nata nel 1999 da una precedente lunga storia con Dj Ringo.

Precedentemente la presentatrice ha avuto relazioni con personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni ’90 ne ha avuta una con Vittorio Sgarbi. Poi alcune non molto lunghe con J-Ax, Francesco Facchinetti e Matteo Cambi. Di 7 anni invece quella avuta con Omar Pedrini.

Elenoire Casalegno e la sua grande nostalgia: “Finite voi la frase” – FOTO

Di recente la conduttrice ha postato un nuovo contenuto all’interno del proprio profilo Instagram. Si tratta di un post in cui è presente una sua foto.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia Provvedi la combina davvero grossa: “Mai fidarsi di lei” VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

L’immagine in questione ritrae a bordo piscina Elenoire, con addosso un bikini, sorridente e con le braccia in alto. Uno scatto in cui risalta il suo fisico mozzafiato e tutta la bellezza della presentatrice.

LEGGI ANCHE —> Francesco Renga tuona: “Bugo non ha rispetto di me”. Riconoscenza zero – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

 

Alle sue spalle un meraviglioso panorama di cui non si può che avere nostalgia, come lei stessa ammette nella didascalia presente all’interno del contenuto condiviso sul social network.

Quando sei a Milano, calpestando asfalto, sotto il sole, e ripensi alle vacanze…ma…finite voi la frase. #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest
P.S. La più bella vincerà…un applauso. Uno solo eh?!

Impostazioni privacy