Barbara D’Urso, un brindisi di troppo la mette k.o.: le immagini che la incastrano

Barbara D’Urso, un brindisi di troppo la mette k.o.: le immagini che la incastrano nella serata a cui ha partecipato.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Barbara D’Urso, amatissima presentatrice della rete ammiraglia. è tornata al timone del seguitissimo contenitore pomeridiano Pomeriggio 5. Molti sono stai i cambiamenti del programma quindicennale ad iniziare dalla sigla. La veste della nuova edizione è meno colorata e più sobria.

Carmelita, come spesso viene chiamata dal pubblico, e come lei stessa ama appellarsi, ha visto dimezzato molto la sua presenza nei programmi su Canale 5 per via delle decisioni dei dirigenti. Essi hanno preferito mettere da parte il trash che ha portato tanto successo nei programmi dell’artista napoletana.

Barbara D’Urso che, oltre a presentare è anche una stimata attrice di film e teatro, ha accolto le decisioni inerenti alla cancellazione dei suoi soliti programmi con l’ineguagliabile sorriso e positività che la contraddistingue. Per ora condurrà ogni pomeriggio il talk tanto caro al pubblico che la segue da sempre.

LEGGI ANCHE -> Al Bano, la notte è giovane: il cantante spicca il “volo”. Una serata pazzesca – FOTO

Barbara D’Urso, ecco cosa è accaduto.

Barbara D’Urso è anche scrittrice, infatti ha pubblicato alcuni libri riguardanti la salute e il mangiar sano. La Carmelita nazionale è una grande sportiva e amante del benessere. Alla veneranda età di 64 anni appare in splendida forma come testimoniano le foto sui social.

Poche ore fa, la poliedrica artista ha pubblicato delle foto della serata al Salone del Mobile. Elegantissima in un lungo abito a fiori, la D’Urso ha impreziosito il tutto con una borsa rosa. La foto in primo piano mette in evidenza la marca della borsetta che ha fatto arrabbiare i fans per averne fatta bella mostra.

LEGGI ANCHE -> Ana Mena, backstage di fuoco infiamma il web: che spettacolo – VIDEO

Carmelita, grandissima professionista, sa benissimo contrastare le innumerevoli critiche a suo sfavore senza mai replicare. Il suo sorriso è sempre pronto ad ovviare qualsiasi considerazione negativa sulla sua persona o sui suoi comportamenti. La bellissima presentatrice appare sempre contenta e in armonia in qualsiasi situazione.

 

Impostazioni privacy