Elisabetta Gregoraci incanta i fans: outfit da capogiro, curve in vista VIDEO

Pazzesca e da far scoppiare la testa, è Elisabetta Gregoraci, che con il suo decolleté da infarto fa tribolare i cuori di tutti noi.

Elisabetta Gregoraci a Venezia
Elisabetta Gregoraci a Venezia Foto da Instagram

Elisabetta Gregoraci, come tanti altri vip sia del mondo dello spettacolo italiano che internazionale, è presente al Festival del Cinema di Venezia. La rassegna richiama tanti volti famosi non solo per motivazioni che sono strettamente attinenti il grande schermo e le attesissime pellicole che vedremo di qui a breve, ma anche perché si tratta di una vetrina di richiamo mondiale.

E questo vuol dire visibilità sia in termini social, come nel caso di Elisabetta Gregoraci, che di pubblicità. Non a caso tante griffe attive nei più svariati settori hanno inviato alcuni dei loro principali testimonial. Su tutti i grandi marchi di abbigliamento, ma non solo.

Elisabetta Gregoraci, a lei non si può resistere

Ed a proposito di outfit, quello scelto da Elisabetta Gregoraci è assolutamente incantevole. Tutta in bianco con una ampia scollatura capace di tramutare i sogni in realtà.

 

La calabrese è di una avvenenza e di una bellezza che lasciano esterrefatti. Ed i suoi sguardi languidi, le sue espressioni di sensualità, aumentano ancora di più il carico.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, aria di crisi con Brian Perri? Ecco cosa sta accadendo

Irresistibile ed affascinante come poche, la Gregoraci è in grado di sbaragliare la concorrenza di altre bellissime di qualunque età, e che in confronto a lei appaiono un pò meno belle.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è già scatenata: i fans non aspettano che lei – VIDEO

Di complimenti non ce ne sono mai abbastanza quando si parla della ex concorrente del Grande Fratello Vip, che proprio un anno fa quasi cominciava la sua avventura tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Malgioglio è irriconoscibile: il VIDEO che nessuno si aspettava

Quella esperienza ha contribuito a dare alla Gregoraci ancora più popolarità ed oggi la sua figura è molto amata ed apprezzata. Non a caso su Instagram i suoi numeri sono migliorati ulteriormente. E di lei non ci si stanca proprio mai.

Impostazioni privacy