Malgioglio è irriconoscibile: il VIDEO che nessuno si aspettava

È uno dei vip più amati che ci siano, ed è così da anni. Se tutti vogliono bene a Cristiano Malgioglio è anche per cose come questa.

Cristiano Malgioglio è un vero e proprio personaggio capace di catalizzare l’attenzione di tutti. Anche oggi, a 76 anni di età, il cantautore siciliano originario di Ramacca, in provincia di Catania, è sempre abilissimo nello stupire e nel provocare.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio Foto da Instagram

Lo ha sempre fatto, sia con i testi dei suoi brani che con gli atteggiamenti e l’abbigliamento. Proprio nel sottolineare l’outfit utilizzato in una performance che si perde negli anni, Cristiano Malgioglio si lascia andare in un doveroso omaggio verso sé stesso.

Perché è indubbio che il contributo che lui ha dato alla musica italiana sia grandissimo. Se così non fosse non vedremmo Malgioglio in tante trasmissioni di successo sia della Rai che di Mediaset.

Lui mostra un filmato in cui canta e balla, vestito Kansai Yamamoto e Jean Paul Gaultier. E sempre con il suo fare sensuale appare davanti alla camera essendo sé stesso, cosa che ha fatto sin dal primo giorno in cui è diventato famoso.

Malgioglio è felice e vive sempre al massimo: come fa

E Malgioglio poi passa ad una sempre attuale orazione sull’amore. Lui ad esempio è un individuo che ha sempre amato, in tutti i modi possibili. C’è chi arriva alla sua età e ha tanti rimpianti, ma il buon Cristiano no, e lo sottolinea con orgoglio.

Leggi anche: Pappalardo Zequila, lite furiosa in tv: la reazione Mara Venier. VIDEO virale

Così come rimarca tutte le cose che ha fatto, affrontato e realizzato nel corso della sua esistenza. I sacrifici hanno fatto si che divenisse quello che è oggi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è già scatenata: i fans non aspettano che lei – VIDEO

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Ed un’altra cosa della quale Cristiano va fiero è la coerenza con il suo personaggio e con il suo essere. Un fattore determinante nell’avere tanti amici, a suo dire.

Impostazioni privacy