Diletta Leotta, momenti di relax: poi l’appuntamento che i fan non vogliono perdere

 Diletta Leotta è pronta a tornare a lavoro, dopo una settimana di pausa non vede l’ora di condividere con il pubblico il weekend che sta per iniziare.

diletta leotta sorride

Diletta Leotta è una delle giornaliste e conduttrici sportive più seguite dal pubblico italiano, la sua bellezza e il suo talento le hanno fatto conquistare grandi risultati e in pochissimo tempo.

Basti pensare che ha appena compiuto trent’anni ed ha già presentato il Festival di Sanremo nel 2020 insieme a Amadeus e Fiorello. E’ un vulcano in eruzione, sempre pronta a mettersi in gioco.

Diletta Leotta, sguardo e posa fanno impazzire il web – FOTO

Seguita da quasi otto milioni di follower, Diletta Leotta sa come piacere al pubblico e infatti non rinuncia ad attirare l’attenzione dei fan con scatti mozzafiato.

Il suo profilo Instagram è un mix di foto da perdere il fiato, a lavoro o in palestra, poi ancora del tempo libero, da sola o in compagnia. C’è chi ancora si chiede se la sua storia con Can Yaman continui, ma per il momento tutto tace.

L’attore turco non era neanche presente al suo compleanno, quindi a quanto pare le cose tra loro non vanno. Ma la giornalista non sembra curarsene e continua la sua vita a testa alta e sempre con il sorriso.

Ha appena pubblicato una foto di qualche settimana fa per ricordare al pubblico l’appuntamento di domani su Dazn. Dopo una settimana di pausa è ora di tornare a lavorare a trecentosessanta gradi. Così scrive che

Un po’ di relax per la sosta, ma adesso è il momento di tornare in campo. 

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, emozione fortissima: “Dopo la grande attesa si ricomincia” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio

Una maglia bianca le mette in mostra le sue forme prorompenti e il suo sguardo unico la rende più bella. Anche se quest’anno è arrivata una collega a farle compagnia, per i fan non c’è rivale che tenga. Diletta Leotta resta la regina di Dazn e della serie A.

Impostazioni privacy