Bianca Guaccero, emozione fortissima: “Dopo la grande attesa si ricomincia” – VIDEO

La conduttrice e attrice pugliese non sta più nella pelle. Bianca Guaccero finalmente dà l’annuncio che tutti aspettavano e entusiasma i suoi fan.

Bianca Guaccero (Instagram)
Bianca Guaccero (Instagram)

La splendida mora tutto pepe comincia a scaldare i motori e si prepara a vivere una nuova stagione tv piena di novità e successi. Bianca Guaccero, ormai tornata dalle vacanze estive, è visibilmente entusiasta.

Nata a Bitonto 40 anni fa, inizia a muovere i primi passi nel cinema fin da giovanissima. E’ appena maggiorenne quando debutta al fianco di Giancarlo Giannini e Raoul Bova in Terra Bruciata a cui segue Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini. Artista poliedrica, negli anni seguenti prende parte anche al musical Poveri ma Belli per la regia di Massimo Ranieri, con il quale va in tour per alcuni mesi a cavallo tra il 2008 e il 2009. doti vocali che ha fatto valere anche nel 2017, duettando con Fabrizio Moro nel pezzo E’ più forte l’Amore.

Da qualche tempo, alla carriera da attrice affianca quella come conduttrice tv e ha preso parte ha svariati programmi, come Il Festival Show e Una storia da cantare. E’ soprattutto la conduzione di Detto Fatto, dal 2018, però, che la rende familiare agli occhi del pubblico a casa.

La conduttrice Bianca Guaccero è al settimo cielo: non vedeva l’ora!

Dal profilo Instagram molto seguito, Bianca ha deciso proprio qui di annunciare la bella notizia a tutti gli appassionati che la seguono da tempo con affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Lo ha fatto con un video, nel quale la si vede camminare con indosso la mascherina d’ordinanza, mentre inquadra con il suo smatphone ciò che la circonda e che le è mancato per tanto tempo. “Si riparte… ripercorro il corridoio che mi porta dal camerino agli studi… “ scrive emozionata.

Leggi anche –> Detto Fatto, Bianca Guaccero svela la data d’inizio della nuova stagione: fan entusiasti

Leggi anche –> Bianca Guaccero si avvicina il gran giorno: l’annuncio su Instagram fa sognare – FOTO

“Ho lavorato tutta l’estate insieme alla mia squadra, che amo tanto, per riuscire a regalarvi sempre qualcosa di più. Sono molto emozionata e felice di presentarvi questa nuova edizione” prosegue quindi, entusiasta per l’inizio del programma, al via dal prossimo lunedì. “Vi voglio tutti con noi!!! Perché Ricordatevi che detto fatto siete VOI! 💋” ha quindi concluso.

Impostazioni privacy