Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo: “Fallo anche a noi”. Il VIDEO compromettente

I due comici di Foggia sono inarrestabili ed ora li vediamo intercettare Belen Rodriguez per fare all’argentina una folle richiesta.

Belen Rodriguez è una delle personalità più in vista di Mediaset. La showgirl argentina ha sempre il suo spazio di rilievo all’interno del palinsesto del Biscione.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Anche quest’anno la vedremo in una nuova edizione di “Tu si que vales”, visto che è diventata una figura cardine del programma di Canale 5.

Ma Mediaset può contare anche su altri amatissimi volti oltre a Belen Rodriguez. Si tratta di Pio e Amedeo, che dalle loro prime apparizioni a “Le Iene” nelle vesti di “ultras pacifici” hanno poi acquisito la celebrità assoluta in Italia grazie al loro programma di “scrocconi di lusso”, ovvero “Emigratis”.

E poi da lì i piani alti di Cologno Monzese hanno promosso il duo di comici pugliesi affidando loro il venerdì sera di Mediaset nel corso della primavera del 2021 con il loro “Felicissima sera”.

Belen Rodriguez, come reagisce a Pio e Amedeo

In tutti quanti i loro programmi, Pio e Amedeo hanno sempre avuto come fil rouge il prendere in giro i vip. Quando ancora erano gli ultras pacifici per “Le Iene”, i due pugliesi presero di mira proprio Belen Rodriguez.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Correva il 2018 con la sudamericana che aveva da poche settimane partorito Santiago, il suo primo ed unico figlio avuto da Stefano De Martino.

Leggi anche: Gigi Proietti, FOTO con l’amico di sempre: “Ridevi forte e la paura era allegria”

Ecco che Pio e Amedeo intercettano Belen in strada e la costringono a cantare e saltare insieme a loro ed al loro folto seguito di scalmanati. Il coro è tanto irrisorio quanto assolutamente non irrispettoso, e la stessa Belen stette volentieri al gioco.

Leggi anche: Caterina Balivo, accoglienza magistrale in una nobile azienda – FOTO

Circola proprio la clip di quel momento, che ha rappresentato uno dei tanti colpi gobbi messi a segno da Pio e Amedo. Per quanto riguarda la Rodriguez invece sappiamo bene quale sia stata la sua evoluzione, anche in ambito sentimentale.

@malatidelnapoli1926#emigratis #emigratis2 #pioeamedeo #belenrodriguez♬ suono originale – VIDEO DIVERTENTI

Lei è diventata mamma per la seconda volta nel luglio 2021 dando al suo compagno Antonino Spinalbese la piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy