Antonella Mosetti, la dedica che emoziona i fan: “Il mio cuore ha iniziato a battere”

Antonella Mosetti sa essere anche dolce e profonda, il suo messaggio ha commosso il web e le sue foto sono diventate virali.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è una showgirl da tutti conosciuta per aver partecipato a “Non è la rai”, programma in onda dal 1993 al 1995. Quell’esperienza è stato il suo trampolino di lancio che le ha permesso di lavorare anche nel mondo della recitazione a fianco di Carlo Verdone e Franco Salvia.

Ha poi partecipato al “Grande fratello vip” insieme a sua figlia Asia e con lei hanno conquistato una gran fetta del pubblico italiano. Asia è nata dalla relazione con Alessandro Nuccetelli. Ora passa molto tempo sui social dove condivide molti momenti con i suoi fan.

Antonella Mosetti, la dedica a sua figlia – FOTO

Seguita da quasi settecentomila follower, Antonella Mosetti non perde occasione di sfoggiare scatti bollenti e video osé su Instagram ma questa volta ha spiazzato il web.

Ha appena pubblicato un post con una serie di foto della figlia Asia e una dedica dove scrive che

Il mio cuore ,ha iniziato davvero a battere quando ha sentito per la prima volta , il TUO. Ti amo cucciola.

Like e commenti per la bella ragazza conosciuta da tutti per aver partecipato al “Grande fratello vip”. Asia ha però deciso di lasciare da parte la sua carriera televisiva dedicandosi interamente alla sua grande passione, l’equitazione.

Così all’età di venticinque anni ha un lavoro proprio  che la rende indipendente e non ha nessuna intenzione di tornare in televisione, il suo profilo Instagram è privato e non si sa molto sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi sbarca nel posto dei sogni, ma qualcosa va storto

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio

Completamente diversa dalla mamma che invece è sempre pronta a mettersi al centro dell’attenzione e mostrare le sue forme prorompenti e i suoi lati migliori. La Mosetti però in un’intervista ha rivelato di essere contenta e soddisfatta della scelta della figlia, aveva paura che le avrebbe tolto la scena?

Impostazioni privacy