Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Sfoggia un corpo da favola, Alessia Marcuzzi, e ci mostra anche chi è il fortunato che la ha tutta per sé. Che coppia favolosa lui e lei.

Alessia Marcuzzi è ancora protagonista di voci di corridoio riportate dai giornali di cronaca rosa. In particolare è il magazine “Vero” a parlare di lei, cercando di fare il punto della situazione in merito a quella che è la sua situazione professionale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

L’addio a Mediaset è arrivato in maniera tanto clamorosa quanto inaspettata. Lei ha lasciato gli studi di Cologno Monzese dopo ben 25 anni di collaborazione.

Entrò praticamente ragazzina nell’azienda, Alessia Marcuzzi, ed ora ne è uscita donna. C’è da dire che, adesso che è libera, la 48enne conduttrice originaria di Roma ha molto tempo libero a disposizione.

Probabilmente mai come adesso lei ha avuto la possibilità di potere prolungare le sue vacanze estive fino a settembre inoltrato. Inoltre la Marcuzzi può dedicare anche maggiori energie al proprio marchio di cosmetica ed al profilo Instagram, dove porta avanti una vera e propria carriera da influencer.

Il tutto con la bellissima possibilità di potere stare in famiglia e di potere vedere con maggiore frequenza i suoi figli, ma non solo.

Alessia Marcuzzi, lei si consola co un uomo, e che uomo…

Perché “Vero” sottolinea come, tra le poche certezze di Alessia in questo particolare momento della sua vita ci sia suo marito, Paolo Calabresi Marconi.

Foto da Instagram

I due si sono sposati nel 2014 ed il loro rapporto è sempre stato al top. Si era parlato di una crisi profonda tra la primavera e l’estate del 2020, con la stampa di gossip che aveva fatto un collegamento decisamente fantasioso tra lei e Stefano De Martino, allora fresco single dopo la rottura con Belen Rodriguez.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, inizio col “botto”: colpo di scena inatteso

A far parlare di ciò era il fatto che la Marcuzzi e Calabresi non dormissero insieme in quel periodo. Ma ciò era avvenuto, a quanto pare, a causa di alcuni lavori di ristrutturazione che l’uomo aveva voluto seguire di persona, cosa che ne aveva causato la momentanea assenza dalla casa matrimoniale.

Leggi anche: Heather Parisi perde i sensi in tv durante un ballo: scena da thriller VIDEO

Leggi anche: Antonella Mosetti, conoscevate sua zia? Una somiglianza assurda – FOTO

“Vero” ritrae entrambi abbracciati ed innamoratissimi in barca, con lei che tra l’altro fa sfoggio di una forma fisica da perdere la testa.

Impostazioni privacy