U&D, un’ex tronista prova a ritagliarsi una seconda possibilità: di chi si tratta

Ci siamo: il prossimo 13 Settembre ripartirà Uomini e Donne, e tra i protagonisti potrebbe esserci anche una “vecchia conoscenza” del programma.

Uomini e Donne disperato appello dama
Logo Uomini e Donne (Intstagram)

Il programma cult di Maria De Filippi è pronto a partire: Uomini e Donne torna su Canale 5 a fare compagnia ai suoi affezionati telespettatori. La trasmissione gode di un successo ininterrotto e riesce ancora ad entusiasmare come nelle prime stagioni.

Merito di Maria De Filippi e della sua squadra, senz’altro, ma anche del clima che si riesce ad instaurare all’interno dello studio: talmente buono che a volte anche chi ci è già passato vuole tornarci.

E’ il caso della protagonista dell’articolo, che ha rivelato a Mondotv24 di aver inviato nuovamente la domanda di partecipazione, nonostante già l’anno scorso abbia fatto parte del cast come tronista.

L’ex tronista ci spera: “Mai dire mai…”

Di chi si tratta? Ma di Jessica Antonini, la tatuatrice che già l’anno scorso partecipò ad Uomini e Donne, lasciando però dopo pochissimo tempo perché interessata a Davide Lorusso.

Purtroppo la storia con Lorusso non andò affatto bene. Dopo non molto i due ruppero, e nel disastro finale Jessica non risparmiò parole al veleno nei confronti del suo ex innamorato.

Jessica Antonini (screenshot Instagram)

Non si dichiara pentita, in ogni caso: una scelta fatta con il cuore, dice, non si rimpiange mai. Però un po’ di amaro in bocca per quest’occasione tanto attesa e poi scivolata via così in fretta rimane: ecco perché ha inoltrato nuovamente domanda.

VEDI ANCHE—> Lutto nel mondo della musica: scomparsa la moglie del celebre cantante. 

Ci sarebbe un precedente, in realtà: Andrea Cerioli. L’emiliano ebbe la possibilità di sedere per due volte sul trono: il primo anno non scelse, mentre al secondo anno trovò la felicità con Arianna Cirrincione.

VEDI ANCHE—> Grave lutto per Giulia Salemi e Fariba: madre e figlia sconvolte

Certo, la situazione di Arianna è un po’ diversa, ma come ha detto lei stessa “mai dire mai”.

 

 

 

Impostazioni privacy