Grave lutto per Giulia Salemi e Fariba: madre e figlia sconvolte: cosa è successo

Momento drammatico per l’influencer di origine persiana e la madre. Giulia Salemi e Fariba devono affrontare l’improvvisa scomparsa del loro caro.

Giulia Fariba (Instagram)
L’influencer Giulia Salemi con la madre Fariba (Instagram)

Terribile notizia per la modella ex Miss Piacenza  e l’adorata madre. Un fulmine a ciel sereno per Giulia Salemi e Fariba, che arriva a pochi giorni dal debutto in tv del nuovo programma dell’influencer.

Un rapporto, il loro, stretto, anzi, strettissimo. La donna, arrivata in Italia ad appena 18 anni, per sfuggire alla Rivoluzione Persiana, conosce ben presto il papà della Salemi, che di lì a breve sposerà. Il matrimonio non dura, ma decide di rimanere ugualmente nel nostro paese, dove, per vivere, apre un centro benessere.

Molto protettiva e apprensiva, segue la figlia con attenzione durante le fasi iniziali della sua carriera, accompagnandola ai casting e tifando in prima fila per lei,c ome in occasione di Miss Italia. Arriva al punto di starle accanto nella prova successiva, quando partecipano in coppia a Pechino Express.

Dal carattere esuberante e particolare, Fariba è un personaggio a sè stante e nel corso di questi anni è stata spesso invitata come ospite in diversi salotti tv. quest’anno, per la prima volta, ha deciso di mettersi in gioco da sola, partecipando a L’Isola dei Famosi e diventando uno dei naufraghi più amati, pur non riuscendo a vincere.

Oggi, per lei, una tremenda notizia, che ha voluto condividere con i fan che la seguono sul suo Instagram. Immediati i messaggi non solo dei follower, ma anche di volti noti dello spettacolo, che le si sono stretti accanto virtualmente.

Giulia Salemi: grande dolore per la madre Fariba

Nel post compare la foto di un bel ragazzo moro, con gli occhi profondi e l’espressione seria, mentre guarda con intensità nell’obiettivo del fotografo.

“Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti…” scrive in preda ad una profonda tristezza la Tehrani, iniziando a spiegare l’accaduto ai suoi sostenitori.

Leggi anche –> Giulia Salemi fa sognare i fan, l’ex gieffina si candida per il grande evento: di cosa si tratta

Leggi anche –> Isola, Fariba Tehrani preoccupa: è finita di nuovo in ospedale. Le sue condizioni

“È morto mio fratello Abdolhamid😭😭😭 Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Lo ha preso lo stesso😳😭😭😭😭 Stamattina lo hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Ho il cuore a pezzi” ha quindi concluso. “Mi spiace immensamente per il grave lutto che ti ha colpita. Ti sono vicina. Che Dio accolga tuo fratello fra le sue braccia” cerca di consolarla come può Sandra Milo.

Impostazioni privacy