Cristina D’Avena, l’annuncio che i fan aspettavano: “Brindiamo insieme” – FOTO

Un brindisi alla nuova stagione dal mare di Montecarlo: così Cristina D’Avena prepara i suoi fan.

Cristina D’Avena (Screenshot instagram)

Novità in arrivò per la cantante Cristina D’Avena: a raccontarle è proprio lei, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Con una foto ancora “vacanziera” scattata insieme alla sorella ma con la mente già diretta a quel che domani accadrà nella sua vita professionale.

La voce delle colonne sonore dei cartoni animati di almeno due generazioni di bambini tornerà ad allietare gli ascoltatori con una rubrica radiofonica. Dove e quando? Continuate a leggere…

Cristina pronta a tornare in onda

Brindiamo alla nuova stagione, suggerisce Cristina. E ne ha ben donde: dalle ore 11 di domani sulle frequenze di Radio R101 la D’Avena tornerà protagonista della programmazione ufficiale.

L’annuncio, nella didascalia dedicata alla foto, è semplice ed inconfondibile:

Ragazzi siete pronti? Domani si riparte! Alle 11 tutti sintonizzati su Radio R101…il tempo di  bere un drink!! Vi aspetto

Cristina D’Avena (screenshot Instagram)

“Tempo di un brindisi”, suggerisce lei. Come darle torto, in fondo: il mare è davvero invitante ed anche i drink che le due donne tengono in mano non sembra niente male.

Cristina D’Avena è stata fotografata insieme alla sorella Clarissa. Le due hanno un legame molto forte, oltre che personale e familiare anche professionale, dal momento che Clarissa si occupa di curare anche l’ufficio stampa di diversi personaggi famosi, tra cui proprio sua sorella.

VEDI ANCHE—> Emma Marrone, la richiesta particolare che spiazza tutti i fan-FOTO

Proprio Clarissa ha raccontato in passato alcune curiosità sulla cantante. Ad esempio, ha confidato di dover spesso fare da autista perché Cristina è terrorizzata da qualunque mezzo di trasporto che non sia l’automobile.

VEDI ANCHE—>Detto Fatto, Bianca Guaccero svela la data di inizio della nuova stagione: fan entusiasti 

Per questo motivo ha “costretto” la sorella a sobbarcarsi viaggi di anche mille chilometri per essere portata ai concerti. Una fobia decisamente difficile da maneggiare. Perlomeno per la radio spostarsi non servirà…

 

 

Impostazioni privacy