Detto Fatto, Bianca Guaccero svela la data d’inizio della nuova stagione: fan entusiasti

La nuova stagione di Detto Fatto è pronta a partire: Bianca lo annuncia, i fan non stanno nella pelle.

Bianca Guaccero in bikini (screenshot instagram)

Bellissima e bravissima: come si fa a resistere al fascino di Bianca Guaccero? Non si può, ed infatti i suoi fan sono già in astinenza dopo solo poche settimane di assenza.

Meno male che la nuova stagione di Detto Fatto è in rampa di lancio: a darne notizia è proprio la conduttrice pugliese, che su Instagram scalda i motori per il grande rientro in televisione.

I suoi follower approvano: sui social piovono messaggi di approvazione ed entusiasmo. Ma a quando è fissata la data di inizio?

Detto Fatto, pronti a partire tra pochissimo

La data prescelta è il 13 settembre. Dal prossimo lunedì dunque gli spettatori Rai potranno tornare a divertirsi ed informarsi con il programma di Bianca Guaccero.

Nella scorsa stagione Detto Fatto riscosse un grande successo di pubblico ed un unanime consenso di critica, che è valso una riconferma trionfale anche per quest’anno.

La trasmissione però nel 2022 festeggerà un traguardo molto importante: saranno ben dieci anni consecutivi di messa in onda.

Detto Fatto 10 (screenshot Instagram)

Un traguardo molto importante, che Bianca e gli altri membri della “squadra” di Detto Fatto hanno già iniziato a festeggiare.

Il logo con il numero dieci campeggia da tempo sulle t-shirt e sulle immagini ufficiali messe in circolo per annunciare la nuova stagione, e tutto lascia presagire che ci saranno diverse novità per i fan del programma.

VEDI ANCHE—> Sara Quattrociocche senza veli: il bikini non contiene le sue curve

E’ ancora Bianca a creare aspettative, caricando il pubblico. D’altronde la scorsa stagione per lei è stata particolarmente pesante, nonostante l’ottimo successo conseguito.

VEDI ANCHE—> Ambra Angiolini, il VIDEO che stupisce i fan: “Ma devo sopportarti dal mattino?”

Ha infatti dovuto affrontare il covid, che l’ha allontanata dalla conduzione del suo programma dove è stata egregiamente sostituita dal collega Jonathan Kashanian.

Impostazioni privacy