Emma Marrone, la richiesta particolare che spiazza tutti i fan – FOTO

Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post che ha sorpreso i suoi fan: il contenuto social condiviso dalla cantante.

Emma Marrone richiesta spiazza fan foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Emma Marrone è in un momento certamente positivo della propria carriera. La cantante salentina ha un grande seguito di pubblico. I suoi brani e i suoi album sono sempre un successo di vendite e di ascolti sulle piattaforme di streaming.

Emma, vincitrice della nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2010, ha grande successo non solo grazie alle sue canzoni, alla sua splendida voce e all’interno del piccolo schermo, ma anche sul web.

L’artista ha un profilo Instagram dal grande seguito di fan. L’account della bravissima interprete conta ben 5 milioni e 100mila follower e i suoi post raccolgono sempre molti ‘like‘.

Emma Marrone, il post che sorprende i suoi ammiratori – FOTO

In un recente contenuto la cantante ha chiesto ai suoi fan chi vuole fare un pranzo con lei. Una richiesta che in pochi si sarebbero aspettati. Ma non solo. Inoltre l’artista farà decidere anche il menù a coloro che pranzeranno insieme a lei. E la spesa chi la farà?

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu, la FOTO è una provocazione per i follower: “E’ solo vanità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Spiega tutto la stessa interprete 36enne all’interno del post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram.

Chi vuole pranzare con me?
Voi decidete il menù e i miei amici di zalando vanno a fare la spesa!

LEGGI ANCHE —> Jolanda De Rienzo, il caffè è davvero bollente: follower su di giri – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il contenuto in breve tempo ha raccolto una pioggia di ‘mi piace‘ (più di 50mila nel giro di 6 ore dalla pubblicazione) e di commenti di complimenti (già oltre 800), anche perché all’interno del contenuto è presente una foto di Emma, seduta in una cucina vicino ai fornelli.

Un’immagine in cui si vede la cantante con addosso un outfit di colore beige e tabacco, in cui risalta tutta la sua indubbia bellezza.

Impostazioni privacy