Andrea Delogu festeggia il traguardo più nobile: stratosferica – FOTO

Si può essere al contempo popolari e raffinati? La conduttrice Andrea Delogu sembrerebbe confermare che sì, si può: i suoi selfie sono un concentrato delle due cose.

Andrea Delogu (screenshot Instagram)

E’ cresciuta in un luogo speciale, la comunità di San Patrignano di Vincenzo Muccioli, dove i genitori si erano conosciuti.

E’ bella, di una bellezza particolare e decisamente fuori dai canoni. E’ simpatica, onestamente uno dei personaggi più sopra le righe della nostra televisione.

Cos’altro dire? Che ogni volta che pubblica qualcosa sul suo profilo Instagram ufficiale i fan hanno un tuffo al cuore: perché le sue foto non sono mai banali, e perché se si gratta via la scorza c’è sempre qualcosa da scoprire “sotto”.

Andrea, non si spreca niente…

Anche se ha esordito in televisione quasi venti anni fa (era una giovanissima “Letteronza” della Gialappa’s) ha saputo rinnovarsi continuamente, spaziando in ogni ambito della conduzione. Dai festival impegnati ai programmi trash, Andrea arricchisce col suo stile qualunque trasmissione.

Poi, ogni tanto, sui social arriva un intervento spiritoso. Come è successo in questo caso: Andrea ha voluto festeggiare un “traguardo” insieme ai suoi followers.

un altro selfie di Andrea (screenshot Instagram)

Due mesi di selfie, tutti insieme: d’altronde, come ha detto lei stessa

Due mesi di selfie che se no andavano buttati ed era peccato

VEDI ANCHE—> Monica Bellucci inarrivabile anche con i “baffi”: una donna senza tempo-FOTO

Spulciandoli, come sempre, c’è l’imbarazzo della scelta. Ci sono primi piani intensi e foto ironiche (tra cui un Peter Griffin in procinto di scattarsi un selfie). Ci sono scatti molto delicati (come la terza foto, una citazione di Truffaut, ipotizza qualcuno) e foto spiritose, come quella in abito blu.

VEDI ANCHE—> Barbara Pedrotti, un ritorno senza freni sui social: “Ho una voglia…”

Soprattutto, c’è Andrea Delogu in tutte le sue forme: di sicuro, i suoi followers saranno felicissimi di poterla contemplare una vita di più.

 

Impostazioni privacy