Barbara Pedrotti, il ritorno senza freni sui social: “Ho una gran voglia…” – FOTO

La giornalista sportiva torna sui social dopo la lunga pausa estiva e sconvolge tutti. Barbara Pedrotti dichiara le sue intenzioni senza paura.

Barbara Pedrotti (Instagram)
Barbara Pedrotti (Instagram)

Come tanti colleghi, anche per la giornalista di Sky è tempo di rimettersi in pista e pensare ai prossimi impegni di lavoro. Barbara Pedrotti, però, sembra avere un chiodo fisso che proprio non riesce a togliersi e che stupisce i suoi supporter.

Nata a Rovereto nel 1982, fin da ragazza si appassiona allo sport, provando svariate discipline tra le quali nuoto, pallavolo, atletica, ciclismo. Purtroppo, un infortunio al ginocchio non le permette di proseguire con la carriera da sportiva professionista. La passione però resta e dopo una breve parentesi a Uomini e Donne e a Veline, approda dapprima in radio e poi a Sky Sport.

Nel 2015 diventa il volto di Sky Calcio Show e per tutti diventa la “signorina scommesse” visto che durante il suo segmento informa gli spettatori delle quote e dell’andamento del mercato. Una carriera che prosegue a gonfie vele e che la vede stabilmente tra le giornaliste sportive più amate ed ammirate della televisione italiana.

Un bel traguardo per questa 39enne che è riuscita a fare della sua passione una realtà, specializzandosi nel calcio ma rimanendo legata anche al mondo della Moto GP, che segue con entusiasmo, essendo una grande fan di Valentino Rossi.

Barbara Pedrotti torna in pista: la passione che non ci si aspetta

Oltre al motociclismo, però, pare che il cuore di Barbara batta forte anche per un altro interesse, completamente diverso e che in molti non conoscevano, visti i messaggi ricevuti sotto la foto pubblicata su Instagram qualche ora fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

“Ciao ragazzi! Eccomi da pochi giorni tornata nella mia casettina di Milano e quindi anche alle mie abitudini 😊” scrive la Pedrotti, che appare seduta, scalza e con indosso una tuta jeans che le fascia il corpo tonico e abbronzato.

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, una nuova era per la conduttrice: riflettori su di lei FOTO

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, un soffio di vento e il vestito va su, nel blu dipinto di blu: sensuale – FOTO

“Diciamo che cucinare non è il mio forte 😅 però mi rilassa e quindi bentornata cucina 🥰” spiega quindi, aggiungendo che “Dopo un periodo a mangiare cose “alla veloce”, ho una gran voglia di rimettermi ai fornelli 👩🏻‍🍳”. Chi se lo aspettava che in lei si celasse una chef in erba?

Impostazioni privacy