Barbara D’Urso, la confessione: “Finalmente ripagata dopo tanti sacrifici”

Barbara D’Urso è tornata e su Instagram spunta già la prima foto dell’anno: riuscirà a conquistare di nuovo il pubblico?

Barbara D'Urso provoca follower web contro conduttrice

Barbara D’Urso è tornata in televisione con “Pomeriggio5” dopo una lunga pausa che le è servita per rimettersi in sesto dopo un anno particolarmente difficile.

Non è stato facile per la conduttrice affrontare dei mesi in preda alla crisi, la presentatrice ha infatti vissuto un calo professionale che l’ha mandata in ferie prima del previsto. Il pubblico sembra aver bisogno di novità, insieme agli autori avranno trovato delle soluzioni?

Barbara D’Urso sensuale e splendida per “Pomeriggio5” – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata. Tempo libero o lavoro, da sola o in compagnia.

Dopo la lunga pausa estiva, la D’Urso è tornata negli studi di Mediaset con tante novità. Ieri è andata in onda la prima puntata di “Pomeriggio5” ed ha pubblicato una foto sui social dove ha scritto che

Grazie per ieri perché dopo tanti mesi di assenza non pensavo che sareste stati così tanti ad aspettare il ritorno di Pomeriggio5! A maggior ragione con una formula nuova che siamo certi vi piacerà sempre di più! Siete meravigliosi! 

Oltre a sorprendere i telespettatori con tante novità, la conduttrice è rimasta impressa anche per il look strepitoso del primo giorno. Addio agli abiti vistosi ed esagerati, è arrivato il momento di sfoggiare pantaloni a palazzo e camicie. Che questo periodo in standby sia l’inizio di una nuova era e una rinascita per la presentatrice?

LEGGI ANCHE>>Giorgia Venturini, la scollatura non passa inosservata: “Non mi pento di nulla” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L’indiscrezione che fa gola agli addetti

Non ci resta che aspettare altre puntate del programma per capire se la strada intrapresa sia quella giusta, Mediaset ha svecchiato la rete e non mancheranno sorprese per la nuova stagione che sta per iniziare ufficialmente. Barbara D’Urso è già partita ed ha una sfida da portare avanti: conquistare il pubblico come se fosse la prima volta.

Impostazioni privacy