Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L’indiscrezione che fa gola agli addetti

La notizia sulla presunta nuova allieva di Amici è iniziata a circolare nelle scorse ore, vediamo di chi si tratta. 

Sono ancora voci di corridoio non confermate ma sembrerebbe che una nota influencer potrebbe entrare tra i concorrenti della nuova edizione di Amici 21 annunciata per sabato 18 settembre. La scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovane ballerina classe 2002, Giulia Stabile.

Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L'indiscrezione che fa gola agli addetti
Amici 21 (Screenshot Instagram)

Oggi secondo quanto riportato da Webboh una nuova giovane ragazza potrebbe entrare a far parte del cast del celebre talent show di Canale 5. Si tratterebbe di una giovane influencer del 2003, molto conosciuta e seguita su Instagram e Tik Tok.

Stiamo parlando di Giulia Izzo, una giovane influecer che proprio sul suo profilo Instagram si definisce ballerina e attrice. Infatti già a 3 anni la Izzo ha cominciato a studiare danza con il traguardo di diventare una ballerina professionista. Meta che ha raggiunto qualche anno fa entrando a far parte del corpo di ballo della trasmissione televisiva Ti lascio una canzone.

Il riconoscimento del suo successo lo ha ottenuto però come attrice interpretando il ruolo di Sophia nella serie per ragazzi Miracle Tunes. Più recentemente avrebbe lavorato ad un film, girato in lingua inglese, che dovrebbe essere trasmesso su Rai 1 questo inverno.

Giulia Izzo possibile concorrente di Amici 21? Un video rivela un importante dettaglio

Nei giorni scorsi la ragazza avrebbe postato un video nel quale ha raccontato come ha trascorso la sua estate, mostrandone i vari momenti. I fan più attenti avrebbero infatti notato un dettaglio che darebbe conferma dell’ipotesi della sua partecipazione.

In un frame si vede la ragazza provare alcuni passi di danza in una saletta che ricorda molto quelle del noto talent show. Ad avvalorare la prova evidenziata dai fan è proprio il fatto che i casing per i nuovi concorrenti si sono svolti in questi mesi estivi.

Ma proprio a riguardo è intervenuta la Izzo che a quanto pare non sarà tra i concorrenti, bensì come ballerina del corpo di ballo. La giovane influencer intervistata da DiPiù Tv ha infatti dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gιυℓια Izzσ✨ (@giuls.izzo)

“È stata Maria De Filippi. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso… Naturalmente ho detto subito di sì… In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”.

Inoltre la ragazza sarà anche un’inviata per conto di Witty TV nella trasmissione Tu si que vales. Proprio in merito alla questione  ha affermando:

LEGGI ANCHE–> Amici, ex allieva trasferita d’urgenza in ospedale. Fan preoccupati: di chi si tratta

LEGGI ANCHE–> Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva

“…Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cecherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico”.

Impostazioni privacy