Giorgia Venturini, la scollatura non passa inosservata: “Non mi pento di nulla” – FOTO

La conduttrice tv e radiofonica Giorgia Venturini in una serie di scatti spregiudicati, curve in primo piano e fan in delirio.

Il fascino grintoso e spavaldo di Giorgia Venturini colpisce sempre dritto al cuore. La influencer e conduttrice, ancora una volta, lascia i suoi fan senza fiato.

Giorgia Venturini
Giorgia Venturini (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (ha partecipato al programma nel 2019) gode ormai di una certa fama non soltanto in tv, dove conduce il noto programma di moda ‘X-Style’ su Mediaset’, ma anche sul web. Dove i suoi scatti non possono lasciare indifferenti.

Il suo fisico slanciato (è alta 1 metro e 77 cm) e perfetto non passa affatto inosservato e ce lo conferma in questi ultimi giorni d’estate. Tra poco, per lei sarà il momento di tornare in scena dopo le vacanze, durante le quali ha condiviso numerosi post su Instagram che hanno esaltato i followers.

L’esperta di moda mette in scena pose sensuali e provocanti che causano fibrillazione negli ammiratori. Anche il triplo scatto di quest’oggi, postato poco fa, è a dir poco irresistibile.

Giorgia Venturini a testa alta, la didascalia che sfida gli hater e le immagini di un fisico bollente

A testa alta, questo è lo stile di Giorgia. Che trova sfogo in un abbigliamento spregiudicato e in una ‘dedica’ agli haters nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini)

Stivali pitonati e gonna leopardata che esaltano le lunghe gambe affusolate. E una giacca a vento che si apre sapientemente sulla sua scollatura, che accende in un lampo la fantasia.

Giorgia esibisce in un colpo solo tutto il suo fascino superlativo e conferma di voler rimanere sempre fedele a se stessa. Ecco infatti cosa scrive a corredo delle foto:

Non mi pento di nulla nella mia vita…eccetto di quello che non ho ancora fatto…

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Alfonso Signorini irrompe in un’intervista: “Vi faremo sognare”

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco…FOTO

Il messaggio arriva forte e chiaro ed è sicuramente molto gradito dai suoi numerosi fan, che restano a bocca aperta, come sempre, di fronte alla sua sensualità.

Impostazioni privacy