Ambra Angiolini, il VIDEO che stupisce i fan: “Ma devo sopportarti dal mattino?”

Ambra Angiolini è tornata a lavoro e su Instagram non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della giornata, tra questi un VIDEO. 

ambra anngiolini

Vacanze finite per Ambra Angiolini che è tornata a lavoro più carica che mai. Ha partecipato a Venezia78, il Festival del cinema più ambito dagli attori e gente dello spettacolo ed ora è pronta ad accogliere gli ascoltatori con il suo programma in radio in onda ogni mattina.

Questa nuova attività lavorativa, ha ribadito più volte l’artista, l’ha salvata da un periodo difficile della sua vita in cui si sentiva abbandonata. Lo ha rivelato in un’intervista a Repubblica. 

Ambra Angiolini, il VIDEO in radio è virale

Ambra Angiolini è conosciuta da tutti per il suo talento da attrice, ma da poco ha intrapreso anche la strada in radio che le sta recando molte soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

In un’intervista a Repubblica ha confessato che

La radio mi ha salvato la vita in un periodo difficile. In tv non mi volevano più e mi proposero di lavorare a Radio 2, si è acceso il cervello. Mi ha salvato la testa, mi sono sentita libera, ho lavorato sui testi. L’idea di migliorare e essere credibile è stato importante. Poi la radio mi ha tolto “la facciona”, la faccia sparisce. 

Così è arrivato all’improvviso il momento della rinascita ed ora Ambra non si tira indietro e condivide con i fan che la seguono sui social alcuni attimi del suo lavoro.

Ha pubblicato, infatti, un video dove scherza e si diverte con una sua collega. Così scrive sotto al post

La mattina di Ambra

E poi si sente la sua amica che afferma, sdrammatizzando

Ma devo sopportarti dal mattino?

LEGGI ANCHE>>Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco…FOTO

LEGGI ANCHE>>Alessandra Celentano, il nuovo look spiazza tutti: come la vedremo in tv – FOTO

Una camicia color indaco con pois neri e un paio di pantaloni neri, occhiali da vista e capelli legati. Semplicità e spontaneità non mancano mai per l’Angiolini che sa come farsi seguire e conquistare il pubblico.

Impostazioni privacy