Sara Quattrociocche senza veli: il bikini non contiene le sue curve

L’influencer dal fascino incontenibile non passa di certo inosservata. Sara Quattrociocche infiamma il web e i fan impazziscono

Sara Quattrociocche

Si definisce influencer e su Instagram fa strike di cuori con le sue foto strepitose e mozzafiato. Stiamo parlando di Sara Quattrociocche, classe 1992, sta per compiere ventinove anni e si sta costruendo una carriera nel mondo dei social.

Il suo profilo è seguito da quasi seicentomila follower che non perdono occasione di commentare e lasciare un like sotto ai suoi post che sono accattivanti e provocanti.

Sara Quattrociocche, lato A o B? – FOTO

Non ci sono molte notizie sul suo conto, sappiamo soltanto che le piace farsi notare e fa di  tutto per essere al centro dell’attenzione. Riesce a conquistare i fan e le sue foto sono virali.

Impossibile non notarla, Sara Quattrociocche ha tutto quello che una donna desidera: lato A e lato B. L’influencer sa di essere formosa e di piacere, così non rinuncia a mettere in mostra le sue parti migliori e su Instagram manda in tilt chiunque.

Posteriore in primo piano, lato A e sguardo sensuale e accattivante. Sara Quattrociocche è un concentrato di bellezza che non passa inosservata.

Nell’ultima foto sfoggia un costume intero dove mostra il suo profilo migliore. All’ora del tramonto si lascia fotografare: capelli ricci al vento, occhiali da sole anche se non servono, sguardo quasi nascosto ma che sembra guardare l’orizzonte e le sue forme in primo piano. 

Che polmoni

Ha scritto qualcuno sotto al post e poi ancora

Che favola

LEGGI ANCHE>>>Jo Squillo, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo il giro del web

LEGGI ANCHE>>>In questa FOTO è giovanissimo: Luca Laurenti mostra il suo passato

Tutti la vorrebbero per sé e il pubblico maschile farebbe di tutto per conquistarla. Ma a cosa aspira Sara in realtà? Per il momento a farsi conoscere dal web, ma la vita non smette mai di sorprendere ed il futuro potrebbe riservare grandi sorprese all’influencer dalle forme strepitose ed uno sguardo meraviglioso. Non ci resta che seguirla per rimanere aggiornati.

Impostazioni privacy