Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco…FOTO

Il celebre attore e regista si è mostrato in un simpatico scatto fotografico.

Leonardo Pieraccioni, noto attore, regista, comico, cantautore e conduttore televisivo ha esordito sulla tv nazionale nel 1988 nel programma televisivo di Rai 2, Il piacere dell’estate e successivamente ha lavorato nella trasmissione radiofonica Via Asiago Tenda.

Passa poi a Mediaset dove fa esperienza su Italia 1 nella trasmissione Deejay Television, con lo pseudonimo di Zeba.

Leonardo Pieraccioni, l'annuncio che fa sperare: vestito di bianco...FOTO
Leonardo Pieraccioni (Screenshot Instagram)

Nel 1990 lavora al suo primo spettacolo teatrale dal titolo Leonardo Pieraccioni Show e l’anno successivo debutterà anche sul grande schermo nel film Zitti e Mosca, fortemente voluto dal regista Alessandro Benvenuti.

Grazie al successo riscosso con gli spettacoli comico-teatrali, Villaggio vacanze e Fratelli d’Italia, Pieraccioni prova la via del regista cinematografico, con ottimi risultati. Infatti il film d’esordio, I laureati, sarà campione d’incassi del 1995. Nel 1996 recita e dirige il film cult, Il ciclone, che entra nella top 10 dei film con il maggior incasso in Italia.

L’anno successivo conferma il suo successo con Fuochi d’artificio, incassando al botteghino 70 miliardi di lire, quasi quanto Il ciclone che ne aveva incassati ben 75.

Nel 1999 e nel 2001 escono rispettivamente nelle sale Il pesce innamorato e Il principe e il pirata che, seppur con il favore della critica, non raggiungono i grandi traguardi delle precedenti pellicole.

In seguito ha lavorato a diversi film come Il paradiso all’improvviso del 2003, Ti amo in tutte le lingue del mondo del 2005, Una moglie bellissima del 2007, Io e Marily del 2009. Più recentemente nel 2011 ha diretto Finalmente la felicità, Un fantastico via vai del 2013, Il professor Cenerentolo nel 2015 e in ultimo Se son rose del 2018.

Leonardo Pieraccioni incuriosisce i fan con un simpatico selfie

L’attore e regista è molto seguito anche sui suoi profili social, come Instagram dove vanta ben 928 mila followers. Nelle scorse ore ha pubblicato un simpatico selfie che lo ritrae in tenuta sportiva, total white. In descrizione allo scatto, Pieraccioni ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

“Pronto! Di bianco vestito ripiglio oggi la mia bicicletta. Seguiranno aggiornamenti”.

LEGGI ANCHE–> Leonardo Pieraccioni, che delusione: “Non sono più quelli di una volta” FOTO 

LEGGI ANCHE–> Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa 

Scatenando la fantasia dei propri fan che hanno commentato il post, divertiti dall’amato attore e regista. Un simpatico momento condiviso con i suoi ammiratori e ammiratrici.

Impostazioni privacy