Alessandra Celentano, il nuovo look spiazza tutti: come la vedremo in tv – FOTO

Alessandra Celentano ha mostrato il suo nuovo look che ha spiazzato tutti quanti. Ecco la foto sorprendente di come la vedremo prossimamente in tv.

Alessandra Celentano mostra un nuovo look sorprendente
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ad Amici (Foto dal web)

Alessandra Celentano, come ogni anno, si sta preparando alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La nota ex ballerina è presente nel talent show fin dagli esordi, nel 2003, e sarà una delle protagoniste anche nella nuova stagione che partirà il prossimo 18 settembre.

La nuova edizione dello show avrà alcune novità. Innanzitutto, non sarà più presenta Arisa, che era stata una delle protagoniste l’anno scorso. Lorella Cuccarini è stata spostata da docente di ballo a quello di canto; Mentre per l’insegnamento di danza è stato introdotto il ballerino Raimondo Todaro.

La nipote di Adriano Celentano ha avuto una grande carriera da ballerina, lavorando affianco a nomi molti noti del mondo della danza. Però, la sua notorietà è iniziata principalmente grazie al programma di Maria De Filippi. Nella trasmissione, l’insegnante ha sempre mostrato un carattere molto forte, deciso e severo.

Leggi anche –> Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio – VIDEO

Alessandra Celentano, ecco il nuovo look sorprendente.

L’ex ballerina si è quasi sempre mostrata in televisione con lo stesso look. Solitamente, infatti, ha sempre portato i capelli lisci e spesso e volentieri legati. Infatti, come tutti sanno, la disciplina della danza impone un certo portamento e aspetto. I capelli legati e raccolti con trecce o code di cavallo sono quasi un obbligo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it)

Nonostante non sia più una ballerina ma un’insegnante di danza, Alessandra Celentano continua comunque a rispettare queste regole. Infatti, all’interno del programma, non si è mai presentata con una capigliatura particolare o comunque diversa dal tradizionale.

Leggi anche –> Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: “Non lo farò per sempre..”

Recentemente, la docente di ballo, ha pubblicato una foto in cui si è mostrata per la prima volta completamente al naturale. L’ex ballerina, a quanto pare, ha i capelli ricci e non lisci come siamo abituati a vederli. Probabilmente, sta meglio in questo modo, rispetto a come è abituale vederla in trasmissione.

Impostazioni privacy