Sabrina Salerno in clima estate, gambe meravigliose: sale la temperatura – FOTO

Meravigliosa Sabrina Salerno: la cantante fa invidia alle ventenni, sfoggiando una forma fisica da urlo.

Un primo piano di Sabrina Salerno (screenshot instagram)

Anche se non è più una ragazzina, Sabrina Salerno continua a far girare la testa ai suoi followers. Merito di una bellezza che, nonostante gli anni che passano, non accenna a svanire. Anzi, con il tempo Sabrina è diventata se possibile ancora più affascinante.

Sarà lo sguardo, sarà il sorriso…o saranno quelle gambe snelle ed atletiche, lunghe due metri, che sono un po’ il “marchio di fabbrica” della premiata ditta Sabrina Salerno!

“Ridatemi Agosto!”, implora: e di sicuro ad Agosto deve aver passato giornate memorabili, così come tutti quelli che, in vacanza con lei, hanno potuto apprezzarne la bellezza.

Sabrina Salerno, “oltre alle gambe c’è di più”

Ma non c’è solo una bellezza straordinaria nella storia personale di Sabrina Salerno: c’è molto di più

Star giovanissima, scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina negli anni Ottanta e Novanta è stata il nome italiano più forte nelle classifiche internazionali. Addirittura, con Boys (Summertime Love) si piazzò terza nelle classifiche britanniche, preceduta solo da due “mostri sacri” come Michael Jackson e Madonna.

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Negli anni Novanta insieme a Jo Squillo cantò a Sanremo Siamo Donne (Oltre alle gambe c’è di più), un altro brano che è entrato di diritto nella storia della musica pop italiana.

VEDI ANCHE—> Adriano Celentano, rissa sfiorata e polemiche infinite: la FOTO mostra tutto 

Anche nella vita personale la cantante genovese è stata fortunata: la storia con l’imprenditore Enrico Monti dura da ormai 27 anni ed ha portato alla nascita dell’unico figlio di Sabrina, Luca, venuto al mondo nel 2004.

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia Provvedi acrobazie in barca: lato B da sogno 

I tre vivono a Mogliano Veneto, dove ha sede la storica Tessitura Monti, la fabbrica di famiglia del marito di Sabrina, fondata nel 1911 dal nonno di Enrico, Bruno.

 

 

Impostazioni privacy