Le Donatella, Giulia Provvedi acrobazie in barca: lato B da sogno – VIDEO

Le Donatella hanno pubblicato un nuovo post sui social network: si tratta di un contenuto al cui interno sono presenti una foto e un video.

Le Donatella Giulia Provvedi acrobazie barca video
(Screenshot Instagram @ledonatellaofficial)

Le Donatella sono un duo musicale molto seguito e apprezzato. Composto dalle sorelle Silvia Provvedi e Giulia Provvedi, il gruppo si è fatto conoscere nel 2012 con la partecipazione al talent show “X Factor“, programma andato in onda su Sky.

Successivamente le gemelle hanno preso parte come concorrenti a “L’Isola dei Famosi“, nel 2015. Si è trattato di un’esperienza molto fortunata. Infatti le due sono state molto apprezzate dal pubblico dei telespettatori che le hanno portate fino alla vittoria finale della trasmissione.

Da allora il duo, sempre più di successo, è stato ospite spesso in vari programmi televisivi. In diverse occasioni le sorelle Provvedi sono state al centro del gossip.

Per alcuni anni Silvia è stata compagna con Fabrizio Corona. In questo momento invece è fidanzata con Giorgio De Stefano. I due sono genitori della piccola Nicole, nata nel 2020.

Per quanto riguarda Giulia Provvedi, quest’ultima è stata compagna con il portiere Pierluigi Gollini per diversi anni. La loro storia d’amore, iniziata nel 2017, si è conclusa nel 2020.

Per quanto riguarda Giulia Provvedi, quest’ultima è stata compagna con il portiere Pierluigi Gollini per diversi anni. La loro storia d’amore, iniziata nel 2017, si è conclusa nel 2020.

Le Donatella, Giulia Provvedi in barca: lato B da arresto cardiaco – VIDEO

Le Donatella sono molto seguite sui social network. Il loro profilo Instagram conta un milione e 400mila follower. Stiamo parlando di un dato davvero elevato che dimostra quanto il duo sia apprezzato anche dal popolo del web.

LEGGI ANCHE —> Loretta Goggi, gli amori veri non finiscono mai: quel bacio “bollente” e irripetibile…FOTO

Lo confermano anche i numeri relativi ai post che raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti, come il video e la foto più recente che vi alleghiamo qui di seguito.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, che emozione: la FOTO che sta facendo il giro del web. “Cresce l’amore”

Si tratta di un contenuto molto simpatico, in cui è protagonista Giulia Provvedi in barca in mezzo al mare, che ha raccolto molti ‘mi piace‘ e messaggi all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy