Adriano Celentano, la FOTO con l’amica di sempre: la reazione di Claudia Mori

Una grande amicizia, quella di Adriano Celentano e della nota presentatrice: ma cosa ne pensa Claudia Mori?

Adriano Celentano (screenshot instagram)

Il “molleggiato” ha incantato milioni di donne con le sue canzoni, le sue movenze e la sua straripante personalità, ma nel suo cuore c’è stata sempre e solo Claudia Mori.

La “coppia più bella del mondo”, come cantavano qualche anno fa, ha effettivamente superato la prova del tempo: ben 54 anni insieme!

Pur se con qualche “incidente di percorso” (che in mezzo secolo di storia appare quasi inevitabile) i due si amano ancora. Un rapporto del genere non può che fondarsi su un profondissimo rispetto e su un’enorme fiducia e confidenza.

Ecco perché incuriosiscono sempre le foto di Adriano insieme ad altre donne: come lo scatto che pubblichiamo qui.

Adriano, un uomo d’altri tempi

Sul profilo Instagram ufficiale del celebre cantante milanese infatti sono comparse un po’ di tempo fa alcune foto insieme alla nota conduttrice Mara Venier.

Le foto sono in atteggiamento decisamente confidenziale ed amichevole, con Mara che appoggia teneramente la testa sulla spalla di Celentano. Il cantante rimane invece un po’ più rigido, ma anche la sua sembra più una “posa” che un effettivo disagio.

Celentano e Mara Venier (screenshot instagram)

La didascalia che accompagna la foto celebra il compleanno di Mara Venier, quello dei suoi settant’anni. Adriano invece li ha superati da un po’ e veleggia allegramente verso gli 84 (anche se non si direbbe).

La domanda che tutti i fan si sono posti è però: ma cosa ne pensa Claudia Mori di tanta disinvoltura?

VEDI ANCHE—> Francesco Renga in viaggio per una nuova avventura: un gesto fa arrabbiare i follower

In realtà, nulla di male: Mara è amica della coppia, non solo di Adriano, ed i tre trascorrono tempo insieme non troppo raramente. Addirittura, qualche anno fa trascorsero insieme le vacanze di Natale, pubblicando poi alcuni scatti sui social.

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi non nasconde la felicità: finalmente lo annuncia ai follower

Ecco quindi che la confidenza di Adriano è più che giustificata agli occhi della moglie.

Impostazioni privacy