Benedetta Parodi non nasconde la felicità: finalmente lo annuncia ai follower

Benedetta Parodi si gode un po’ di meritato relax e condivide coi suoi followers la gioia del momento: immagini indimenticabili.

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Bella, allegra e solare: Benedetta Parodi è fatta così, al naturale. Ha saputo veicolare perfettamente queste qualità in un mestiere che le appartiene e le assomiglia. Le sue ricette, i suoi “cotto e mangiato” le hanno conquistato le simpatie del pubblico e le hanno dato una grande popolarità.

Ma anche la popolarità stanca, ed allora Benedetta di tanto in tanto ha bisogno di ricaricare le pile come tutti i comuni mortali.

Per farlo sceglie un luogo incantevole, dove la bellezza della natura incontra La Sapienza dell’uomo. Ha voluto condividere, per la prima volta, questa gioia con i suoi followers.

Benedetta ed il suo “luogo del cuore”

Questo “luogo del cuore” si chiama Carpeneto, ed è un piccolo comune di poco meno di mille abitanti nella provincia di Alessandria, in Piemonte, terra d’origine delle sorelle Parodi.

Il Monferrato è assurto da qualche tempo all’onore delle cronache turistiche per la bellezza dei suoi paesaggi ma soprattutto per la sapienza di chi ha saputo lavorarli e modellarli per renderli il perfetto connubio tra uomo e natura.

Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Un’amante della buona tavola come Benedetta Parodi non poteva certo restare insensibile ai sapori ed agli odori di questi luoghi, così straordinari eppure ancora così semplici.

VEDI ANCHE—> Valeria Marini, l’abito rosso che accende la passione dei fan: “Baci stellari”

Uno scatto a braccia alzate, per festeggiare un momento di pausa in una vita altrimenti frenetica. Benedetta è infatti già pronta a ripartire con la nuova stagione, densa di impegni radiofonici e televisivi.

VEDI ANCHE—> Alberto Matano svela a tutti chi è il vero “re” di casa sua: fan spiazzati

Infatti, pur non conducendo più “Le Mattine”, Benedetta rimarrà protagonista su Radio Capital con uno show tutto suo alla domenica mattina: i fan sono avvisati!

 

Impostazioni privacy