Francesco Renga in viaggio per una nuova avventura: un gesto fa arrabbiare i follower

Il cantante bresciano è in viaggio verso una tappa fondamentale. I fan di Francesco Renga però notano qualcosa che non va e lo fanno presente.

Francesco Renga (Facebook)
Francesco Renga (Facebook)

Finite le vacanze, è tempo di nuovi impegni per l’interprete di Angelo. Francesco Renga, dopo il successo del tour estivo Acustic Trio, ora è pronto per la nuova stagione tv che lo vedrà tra i protagonisti.

Dallo scorso anni, infatti, l’artista fa parte della giuria di All Together Now, assieme a J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Proprio con quest’ultima ha dato vita ad alcuni curiosi siparietti, spesso pungendosi e tirandosi frecciatine. In realtà i due cantanti si conoscono da molto tempo e tra loro c’è grande stima reciproca.

Non è la prima volta in tv per Renga: nel 2015 Maria De Filippi l’aveva voluto tra i giurati del suo talent, Amici, assieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. La sua partecipazione non era passata inosservata e i tanti fan del programma avevano molto apprezzato la sua competenza e simpatia nel giudicare gli allievi.

Lo show di Michelle Hunziker è andato molto bene l’anno scorso, e non stupisce, quindi, che l’intero cast sia stato riconfermato. In questi giorni a Roma si stanno registrando le nuove puntate di ATN e Francesco non può mancare.

Francesco Renga in treno verso Roma: i fan non perdonano il gesto

Appena tre ore fa l’ex Timoria ha documentato parte del suo viaggio, pubblicando un video mentre si trova intento ad osservare il paesaggio dal finestrino assieme al suo manager Raffaele Checchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

“Domenica romana per me e @raffaelechecchia oggi si lavora… e anche domani. Registrazioni ATN! Vi tengo informati… 🤪🤟🏽🤣🔥” scrive nella didascalia Renga, che appare contento di rivedere i compagni di avventura. I follower, però, non possono fare a meno di notare un particolare.

Leggi anche –> Francesco Renga, sapete l’epilogo dei suoi concerti? Che bella sorpresa! VIDEO

Leggi anche –> Francesco Renga colpito da un dolore indescrivibile: “Non ti dimenticheremo”

Per registrare la clip, Renga si è infatti tolto per qualche momento la mascherina, obbligatoria per legge sui mezzi pubblici. Solo un attimo, visto che lo stesso artista si è subito premurato di indossarla poco dopo. “Bravooooo …. la mascherina sempre 😂😂” commenta qualcuno, forse un po’ allarmato dai primi secondi del video.

Impostazioni privacy