Vasco Rossi, cresce l’attesa per il grande evento: la passione dei fan – video

Con Vasco Rossi solo emozioni forti: il rocker di Zocca è una garanzia di sensazioni potenti, e basta un suo video a ricordarsene.

Vasco Rossi (Instagram)
Vasco Rossi in concerto (Instagram)

Ha avuto la capacità di diventare IL rocker italiano: Vasco Rossi mette d’accordo tre generazioni di fan, e come tutti i grandi miti non ha età.

Infatti i suoi concerti registrano sempre il “tutto esaurito”, e tra il pubblico è frequente vedere teste bianche mescolate insieme a ragazzi che ancora frequentano le scuole superiori.

Già, i concerti: quelli del “Blasco” sono un evento, con numeri fuori dal comune: a Modena Park si registrarono 240mila ingressi, per il più grande concerto della storia del rock mondiale.

Ogni anno il “Vasco Non Stop” faceva il giro d’Italia e permetteva a milioni di appassionati di incontrare il loro mito: ma la pandemia ha bloccato tutto ciò.

Vasco Rossi scalda i motori

Però non può bastare un virus a fermare per sempre la giostra del rock: Vasco Rossi sta scaldando i motori per un ritorno in grande stile.

Dopo aver dovuto annullare tutte le date del 2020 e del 2021, poiché i suoi numeri non permettevano di svolgere concerti con solo 1000 persone (quando sono pochi, da Vasco ci sono 40mila spettatori), Vasco ha dato appuntamento ai suoi fan al 2022.

il pubblico di Vasco (screenshot Instagram)

Ma nel frattempo non sta certo con le mani in mano: sta girando in questi giorni un videoclip, che lancerà la sua nuova canzone.

VEDI ANCHE—> Cristiano Malgioglio è irriconoscibile, i fan increduli: “Questo mi piaceva davvero…”

Vasco ha scelto le Murge, per la precisione la zona dei 21 archi (vicino Spinazzola), e la protagonista del video sarà l’attrice Alice Pagani. E’ stato proprio il rocker a presentarla su Instagram.

VEDI ANCHE—> Carlo Verdone finalmente lo ha fatto. La confessione: “Una volta tanto…”

Nel frattempo, un’ora fa, Vasco Rossi ha scaldato i suoi fan con un video tratto da un concerto di qualche tempo fa: la lunga strada per il primo concerto del 2022 è iniziata. Da programma, avrà luogo a Trento il 20 Maggio 2022: dita incrociate!

 

Impostazioni privacy