Cristiano Malgioglio è irriconoscibile, i fan increduli: “Questo mi piaceva davvero” – VIDEO

Il noto cantante Cristiano Malgioglio ha pubblicato un nuovo post in cui è davvero irriconoscibile, ecco il video che mostra tutto.

cristiano malgioglio è irriconoscibile, ecco il video
Cristiano Malgioglio (Foto dal web)

Cristiano Malgioglio non ha di certo bisogno di presentazioni. Il noto cantautore continua la sua attività musicale, nonostante i 76 anni compiuti quest’anno. L’ultima canzone pubblicata dal siciliano è stata Tutti me miran in collaborazione con Evry, singolo estivo che ha avuto un buon successo radiofonico.

Prossimamente vedremo l’artista catanese come giudice fisso della trasmissione Tale e quale show insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello; Il tutto, come sempre, condotto da Carlo Conti. Inoltre, lo vedremo sicuramente ospite in tanti altri programmi tv.

Nel frattempo, il 76enne, si diverte sul proprio profilo Instagram che può vantare oltre 1 milione di seguaci, un numero davvero stratosferico che lo rende un vero e proprio influencer. Spesso e volentieri propone gag divertenti ed esilaranti, come è tipico nel suo personaggio.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, l’amore di nuovo al centro dei suoi desideri: la FOTO che zittisce gli haters

Cristiano Malgioglio, ecco l’ultimo video pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Il noto cantautore siciliano, qualche giorno fa, si è esibito sul palco dell’Arena di Verona dove ha cantato il suo ultimo successo estivo chiamato Tutti me miran. Prima della canzone, ha voluto dedicare un momento alla sua grande amica Raffaella Carrà, un pensiero che ha emozionato tutti quanti.

Sul proprio profilo Instagram, Cristiano Malgioglio, pubblica frequentemente foto e video, spesso e volentieri molto divertenti ed ironici. Uno degli ultimi post lo ritrae in un centro commerciale mentre si prova un vestito dalle chiare origini giapponesi e un cappello nero.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia, l’annuncio che nessuno si aspettava: ‘Non posso’. Fan sorpresi

Nel video, il cantante indossa una mascherina e i suoi immancabili occhiali da sole che lo rendono quasi irriconoscibile. Non tutti sanno che l’artista non porta gli occhiali per una questione di look, ma a causa di un problema ai suoi occhi. Infatti, in alcune interviste, ha confessato che i suoi occhi sono molto sensibili alla luce, in particolar modo a quella potente.

Impostazioni privacy